izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,028
E' esclusiva StoreSi aspetterà eventualmente lo mettano su Amazon . A quel prezzo più spedizione se lo dessero sui denti per quanto mi riguarda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' esclusiva StoreSi aspetterà eventualmente lo mettano su Amazon . A quel prezzo più spedizione se lo dessero sui denti per quanto mi riguarda
Come non detto, è esaurita anche la standard PS4. Possibilità che vi sia un restock?Vabbe', quasi, quasi la pazzia La faccio. Dei primi sei possiedo l'edizione fisica solo del I, II e IV. Ma mamma mia, Square...
Maronn, di già?Come non detto, è esaurita anche la standard PS4. Possibilità che vi sia un restock?
Staranno in buona parte su Ebay, presumoMaronn, di già?![]()
Scemi noSquare
Ma perché edizione fisica limitata sul loro store ma son scemi proprio
Già.Maronn, di già?![]()
Mi hai fatto venire un colpoA me la versione standard ora risulta disponibile.
edit come non detto, al checkout dice esaurito.
Coraggio fino ad una certa, a me pare un contentino, dovevano farlo tutto così, almeno il 6 che storicamente è il più importante.Lasciando perdere la follia delle edizioni fisiche, questo pacchetto di opere storiche vale il prezzo del biglietto anche solo per il lavoro musicale svolto, il resto è quasi un più
Personalmente ho anche apprezzato il coraggio di sperimentare un po' con FF VI ed il 2,5HD ... chissà magari in futuro lo rifaranno tutto così. Mi riferisco alla storica parte conL'opera, resa veramente da Dio. Ho apprezzato anche il doppiaggio per il cantato, anche se ad alcuni ha fatto cagare