PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si aspetterà eventualmente lo mettano su Amazon . A quel prezzo più spedizione se lo dessero sui denti per quanto mi riguarda
E' esclusiva Store

Beh, dopo viste le remaster vendute a 80€ (senza motivo), questo prezzo della standard forse è l'unico che ha senso.
Dopotutto son 6 giochi ridisegnati da zero (al 6 han fatto anche parti in 3D) e con musiche tutte riorchestrate.

Ma secondo me lo metteranno anche su amazon prima o poi.

Oh, io non ho voluto rischiare e ho preso la standard PS4 (visto che la versione Switch è evaporata in un secondo), almeno farà compagnia agli altri giochi della saga che ho su console Sony.
Poi magari me lo compro pure in digitale, ma ci tenevo ad avere una copia fisica.
Prezzo della collection comunque folle e senza senso.

Square :facepalm::facepalm:
Ma perché edizione fisica limitata sul loro store ma son scemi proprio

Bhe se uscirà anche su Amazon bene, altrimenti anche con restock possono tenersela loro e vado di digitale e basta

Il prezzo della collector è da galera come tutte le collector recenti, per la standard è quello che mi aspettavo, su Steam ora stanno a quel prezzo scontati del 22% (di base stanno a poco meno di 100 euro)

Ultima modifica:
Perché versione retail limited?
SQUEX being SQUEX i guess :facepalm:

A me la versione standard ora risulta disponibile.

edit come non detto, al checkout dice esaurito.

Ultima modifica:
Si ma uno non può andare a letto e svegliarsi con una splendida notizia seguita da una notizia di merda. Cioè è mai possibile che sta già esaurita la standard? Ma poi esclusiva store! Che pezzi di merda sono.

Da una parte rosico per essermi svegliato tardi ed aver trovato già tutto esaurito, ma dall’altra sono sollevato da non essermi fatto tentare da sta ennesima ladrata (mi riferisco alle spese di spedizione di 15€ soprattutto)

Lasciando perdere la follia delle edizioni fisiche, questo pacchetto di opere storiche vale il prezzo del biglietto anche solo per il lavoro musicale svolto, il resto è quasi un più :asd:

Personalmente ho anche apprezzato il coraggio di sperimentare un po' con FF VI ed il 2,5HD ... chissà magari in futuro lo rifaranno tutto così. Mi riferisco alla storica parte con
L'opera, resa veramente da Dio. Ho apprezzato anche il doppiaggio per il cantato, anche se ad alcuni ha fatto cagare

Il prezzo alla fine "ci può stare", ma santo cielo sta cosa dell'edizione fisica esclusiva SE store, ma fatele normalmente. :facepalm:

Se non cambiano sta cosa li prenderò separati in digital.

Lasciando perdere la follia delle edizioni fisiche, questo pacchetto di opere storiche vale il prezzo del biglietto anche solo per il lavoro musicale svolto, il resto è quasi un più :asd:

Personalmente ho anche apprezzato il coraggio di sperimentare un po' con FF VI ed il 2,5HD ... chissà magari in futuro lo rifaranno tutto così. Mi riferisco alla storica parte con
L'opera, resa veramente da Dio. Ho apprezzato anche il doppiaggio per il cantato, anche se ad alcuni ha fatto cagare
Coraggio fino ad una certa, a me pare un contentino, dovevano farlo tutto così, almeno il 6 che storicamente è il più importante.

Disponibile collector’s per switch se volete
Una lo pre-ordinata per ora…poi valuterò se tenersi !
Il contenuto sinceramente non mi fa impazzire

A sto punto andrò di digitale. Pur avendo già la versione steam

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro