PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho chiamata stamattina nel topic di FFXVI :sard:
Bona dai, anche se penso la recupererò in un futuro non definito
In square hanno letto le bestemmie di ieri di tutta la gente che ha skippato FF5 nel topic del 16 e hanno dovuto rimediare asap.

Ci avviciniamo all'anniversario... io aspetto con trepidazione una remaster di Final Fantasy Tactics. Ma potrebbe esserci anche la sorpresa 9 remake.

Finalmente, dagliene :gogogo:

Cosa arriverà prima? La release di questi titoli su console così da averli su PS5 o un saldo decente su Steam per recuperarli per il Deck? :asd:

D1 a prescindere che sia digital o retail. Non vedo l'ora di potermi rigiocare il IV e il VI.

Se arriva retail una qualche collection gliela prendo subito, se no li aspetto scontati.

FF4/FF5/FF6 li ho giocati su ogni console possibile e un'altra run me la faccio volentieri, magari rigioco anche FF2 dato che è stato ribilanciato e non bisogna più autopicchiarsi, vedremo. 1/3 invece proprio non mi interessano da rigiocare.

Ultima modifica:
Oh ma che bellezza, li voglio assolutamente!!

Cosa arriverà prima? La release di questi titoli su console così da averli su PS5 o un saldo decente su Steam per recuperarli per il Deck? :asd:
Square Enix tende a scontare relativamente poco i suoi titoli su Steam, direi la prima :asd:

Bene la recupererò con piacere, sebbene li ho già giocati tutti e completati 4 su 6. :sisi:

Eddaje fortissimo, ci speravo tanto :geddoe:

Square Enix tende a scontare relativamente poco i suoi titoli su Steam, direi la prima :asd:
Voglio essere ottimista e sperare che con la Winter Sale che si terrà tra pochi giorni qualcosa si muova. Alla peggio, come dici tu, sarà la prima. :asd:

Quando potrebbero annunciarla secondo voi?

Sto già immaginando la mia collezione main rinnovata delle versioni HD. Sbav.
Mi faccio bastare il VII remake, recupero l'VIII remaster e praticamente mancherebbe solo più l'IX.:bruniii:

Quando potrebbero annunciarla secondo voi?

Sto già immaginando la mia collezione main rinnovata delle versioni HD. Sbav.
Mi faccio bastare il VII remake, recupero l'VIII remaster e praticamente mancherebbe solo più l'IX.:bruniii:
La prima occasione buona sarebbe l'anniversario, anche se non faranno nessun evento.

La prima occasione buona sarebbe l'anniversario, anche se non faranno nessun evento.
Possono tranquillamene dropparli direttamente in rete. Hanno fatto cosi ad ottobre per ff16, figurarsi per questo.

Non escluderei neanche la remastered di tactis. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro