squalleon88
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Giu 2009
- Reazioni
- 306
Una bella collection con tutti e 6 con qualche bonus a 120€ e ve la compro subito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In square hanno letto le bestemmie di ieri di tutta la gente che ha skippato FF5 nel topic del 16 e hanno dovuto rimediare asap.L'ho chiamata stamattina nel topic di FFXVI
Bona dai, anche se penso la recupererò in un futuro non definito
This. Collection retail o niente.Incrocio le dita per una versione retail, anche base.
Ma il 6 è escluso?
C'è c'èMa il 6 è escluso?
Square Enix tende a scontare relativamente poco i suoi titoli su Steam, direi la primaCosa arriverà prima? La release di questi titoli su console così da averli su PS5 o un saldo decente su Steam per recuperarli per il Deck?![]()
Voglio essere ottimista e sperare che con la Winter Sale che si terrà tra pochi giorni qualcosa si muova. Alla peggio, come dici tu, sarà la prima.Square Enix tende a scontare relativamente poco i suoi titoli su Steam, direi la prima![]()
La prima occasione buona sarebbe l'anniversario, anche se non faranno nessun evento.Quando potrebbero annunciarla secondo voi?
Sto già immaginando la mia collezione main rinnovata delle versioni HD. Sbav.
Mi faccio bastare il VII remake, recupero l'VIII remaster e praticamente mancherebbe solo più l'IX.![]()
Possono tranquillamene dropparli direttamente in rete. Hanno fatto cosi ad ottobre per ff16, figurarsi per questo.La prima occasione buona sarebbe l'anniversario, anche se non faranno nessun evento.