PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi è pratico di FF2 mi spiega come funzionano i liv di abilità?
Non so se mi si è buggato o altro. Ma quelli delle armi e scudi sono rimasti bloccati al 3 e non vanno piu avanti

Per chi ha comprato da Playasia tempi di consegna?
Il retro copertina è uguale a la versione dello store square?

Quanto conviene prenderlo subito se si vuole andare di retail? E' prevedibile ci saranno scarsità di scorte/ aumenti di prezzo in futuro? Chiedo da completo ignorante riguardo alla situazione, ho solo googlato e mi è sembrato già difficile trovare copie fisiche.

Ma le versioni su playasia, sia ps4 che switch hanno la lingua italiana? L unica sarebbe la paura della dogana ma mi pare che dopo tot di spesa non c'era rischio
Eh? C'è la versione PS4 su PlayAsia? Io trovo solo quella Switch.
Post automatically merged:

Quanto conviene prenderlo subito se si vuole andare di retail? E' prevedibile ci saranno scarsità di scorte/ aumenti di prezzo in futuro? Chiedo da completo ignorante riguardo alla situazione, ho solo googlato e mi è sembrato già difficile trovare copie fisiche.
Ad oggi sappiamo che la versione fisica è esclusiva store Square, quindi direi che se hai la possibilità di prenderla di non fartela scappare.

Fammi sapere perché le ho sempre viste col cartoncino e pensavo che lo avesse anche la "standard" e invece io non lo avevo. Per carità resterà chiusa avendoli su PC ma amen.
All'interno ho trovato solamente il foglietto per la garanzia e quello per registrare il gioco al proprio account Square Enix.

Ho visto che gli avatar sono inclusi nelle versioni digitali solo se acquistati entro maggio, che infamata :sadfrog:

Volevo prendere FF2 e FF4, però mi sento stronzissimo a non prendere il bundle a sto punto... ma sono 75€ quindi aspetterei uno sconto ma mi perdo gli avatar, datemelo fisico maledetti :dsax:
Io l ho pagato 60€ prendendo una card da 75 su instant gaming.

Cmq platinare il 2 sarà una cosa abbastanza lunga

Volevo prendere FF2 e FF4, però mi sento stronzissimo a non prendere il bundle a sto punto... ma sono 75€ quindi aspetterei uno sconto ma mi perdo gli avatar, datemelo fisico maledetti :dsax:
Io prenderò assolutamente il 4 che l'ho adorato su ds ,e il 6 che non ho mai giocato , gli altri non mi ispirano molto ,anche se ho sentito da un amico che il 3 è il suo preferito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro