PS4 Final Fantasy 2D Pixel Remaster Collection

• Autore discussione Autore discussione Coin Op
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ci sono trofei missabili in FF VI? Perché sono quasi alla fine, stavo guardando una guida per raccogliere tutti gli esper e ho visto che
alcuni sono ottenibili prima che il mondo vada in rovina

Volevo platinarlo ma non ho voglia di farmi 2 run, ho troppo poco tempo per giocare :bruniii:

Ma ci sono trofei missabili in FF VI? Perché sono quasi alla fine, stavo guardando una guida per raccogliere tutti gli esper e ho visto che
alcuni sono ottenibili prima che il mondo vada in rovina

Volevo platinarlo ma non ho voglia di farmi 2 run, ho troppo poco tempo per giocare :bruniii:
Eh c'è un bel po' di roba missabile, specialmente per quanto concerne forzieri e bestiario e si, anche qualche esper

Eh c'è un bel po' di roba missabile, specialmente per quanto concerne forzieri e bestiario e si, anche qualche esper

the office rage GIF
Post automatically merged:

Hanno rotto le palle con sti trofei missabili. Sempre odiati.

ma hanno aggiunte le cose anche su pc?
No, non ancora. Da quando è uscita la versione console controllo settimanalmente lo stato dei giochi su Steam per vedere se ci sono novità dato che pensavo di recuperarli lì i giochi (e controllo anche i depot beta che sono usati probabilmente dai dev per testare le build nuove per vedere se ci sono movimenti in merito); al momento non c'è stato nessuna aggiornamento (ed in particolare le ultime revisioni dei depot beta risalgono a 20-25 giorni fa), quindi i giochi sono fermi alle ultime patch uscite nell'Estate 2022 (o poco prima/dopo).

No, non ancora. Da quando è uscita la versione console controllo settimanalmente lo stato dei giochi su Steam per vedere se ci sono novità dato che pensavo di recuperarli lì i giochi (e controllo anche i depot beta che sono usati probabilmente dai dev per testare le build nuove per vedere se ci sono movimenti in merito); al momento non c'è stato nessuna aggiornamento (ed in particolare le ultime revisioni dei depot beta risalgono a 20-25 giorni fa), quindi i giochi sono fermi alle ultime patch uscite nell'Estate 2022 (o poco prima/dopo).
che cosa strana

Per quanto riguarda i missabili alla fine gli Esper li avevo recuperati tutti, però ho bypassato i forzieri, bestiario e oggetti :sadfrog:
E niente, a sto giro l'ho finito così, se dovesse venirmi voglia di una seconda run proverò a seguire una guida
:sadfrog:

Quando lo giocai la prima volta non ero mai arrivato alla fine. Ma quanto cazzo è bello sto boss:

Arte pura.
Definitivo.
E se ci pensi questo boss è l'ultimo disegnato in questo modo nella saga principale, prima di passare al 3D col 7, il che lo rende ancora più leggendario.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda i missabili alla fine gli Esper li avevo recuperati tutti, però ho bypassato i forzieri, bestiario e oggetti :sadfrog:
E niente, a sto giro l'ho finito così, se dovesse venirmi voglia di una seconda run proverò a seguire una guida
:sadfrog:
è molto difficile non missare qualcosa nei primi FF.
Soprattutto mob e forzieri.

VideoCapture_20230619-115720.jpg
Lo so forse non è la sezione giusta, ma dopo 2 mesi finalmente è arrivato e sono riuscito a prenderlo ad un prezzo decoroso 🤩🥲
Ora non so se aprirlo o meno :stress:
Voi cosa mi consigliate?

Lo so forse non è la sezione giusta, ma dopo 2 mesi finalmente è arrivato e sono riuscito a prenderlo ad un prezzo decoroso 🥲
Ora non so se aprirlo o meno :stress:
Voi cosa mi consigliate?
Fossi in te lo terrei così, e lo chiuderei in un vetrina, super prezioso. :ahsisi:
Prenderà un valore fuori di testa fra qualche anno.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ecco la prima parte dell'intervista per il 35° anniversario, in testo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro