I
Ishramit
NOOOOOOOO adesso tocca comprare pure questo.
Perché ci avete messo Gil, bastardi? PERCHE? :cry:
Perché ci avete messo Gil, bastardi? PERCHE? :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel primo Dissidia a molti era dispiaciuti che personaggi come Cloud non avessero appunto la versione più fedele al concept di Amano, quindi hanno solo ascoltato i fan ( incredibile, vero ? )Strano come i costumi alternativi siano in realtà la versione dei personaggi più fedele all' originale.
Vabbè Cloud è l' esempio meno adatto perchè lì l' artwork di Amano era solo un "extra" appunto e quindi meritava di essere inserito in Dissidia proprio e SOLO come costume alternativo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel primo Dissidia a molti era dispiaciuti che personaggi come Cloud non avessero appunto la versione più fedele al concept di Amano, quindi hanno solo ascoltato i fan ( incredibile, vero ? )
Sì, ma anche le versioni originali nomuriane sono date come costume extra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi beh potremmo anche dire che le versioni originali di Amano non siano certo le piu' appetibili in generale per un pubblico di massa. Trovo molto piu' sensato offrire come standard versioni nomurizzate e modernizzate e per alternative dare gli originali, che il contrario.
Già! E' quello che ho detto anche io comunque.togli nomuriane dal mio messaggio precedente e avrai la mia successiva risposta.
L'ex mode lo è, ma lo è pure quella di Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià! E' quello che ho detto anche io comunque.
Comunque i costumi di Kain son un mezzo spoiler a TAY, o sbaglio?
Il mondo conosce Terra da anni ormai.L'ex mode lo è, ma lo è pure quella di Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dissidia è strapieno di spoiler che reputo molto più pesanti rispetto a quello, seppur di giochi vecchiotti (ma nemmeno troppo) non è una novità.Il mondo conosce Terra da anni ormai.TAY è stato only JPN e lo sarà ancora fino alla fine del 2011.
Ma proprio no, TAY è disponibile sul Wiistore PAL da più di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl mondo conosce Terra da anni ormai.TAY è stato only JPN e lo sarà ancora fino alla fine del 2011.
Ma Bartz ha i vestiti di Amano mica se li sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif-Butz: del tutto inventato nei due Dissidia! Il terzo costume di 012 è quello vestito com' era per davvero in FFV
Questo è vero...Dissidia è strapieno di spoiler che reputo molto più pesanti rispetto a quello, seppur di giochi vecchiotti (ma nemmeno troppo) non è una novità.
Credevo fosse uscito solo JPN anche su Wiiware.Ma proprio no, TAY è disponibile sul Wiistore PAL da più di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, e non ti sei accorto:Ma Bartz ha i vestiti di Amano mica se li sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Infatti molti costumi alternativi giocano proprio sulla resa ingame, WoL credo sia l'esempio più lampante-e che comunque in game appare in tutt' altra maniera in FFV?!?! Come? Come nel terzo costume di 012!
L' esempio di Bartz li supera tutti.Infatti molti costumi alternativi giocano proprio sulla resa ingame, WoL credo sia l'esempio più lampante
![]()
Ora tutto ha un senso, non ci avevo pensato.Infatti molti costumi alternativi giocano proprio sulla resa ingame, WoL credo sia l'esempio più lampante![]()
Mi spiace caro, non so risponderti.Mi sono iscritto sul psn store jap per acquistare la demo ma mi da un errore quando inserisco i dati della postepay >_<Sapete se questo problema è dato dal fatto che la stessa carta è registrata anche sul mio account europeo?
cmq il psn jap è una figata altro che il nostro >_>