Game Final Fantasy Dissidia

• Autore discussione Autore discussione Reinbach
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NOOOOOOOO adesso tocca comprare pure questo.

Perché ci avete messo Gil, bastardi? PERCHE? :cry:

Strano come i costumi alternativi siano in realtà la versione dei personaggi più fedele all' originale.

Strano come i costumi alternativi siano in realtà la versione dei personaggi più fedele all' originale.
Nel primo Dissidia a molti era dispiaciuti che personaggi come Cloud non avessero appunto la versione più fedele al concept di Amano, quindi hanno solo ascoltato i fan ( incredibile, vero ? )

Nel primo Dissidia a molti era dispiaciuti che personaggi come Cloud non avessero appunto la versione più fedele al concept di Amano, quindi hanno solo ascoltato i fan ( incredibile, vero ? )
Vabbè Cloud è l' esempio meno adatto perchè lì l' artwork di Amano era solo un "extra" appunto e quindi meritava di essere inserito in Dissidia proprio e SOLO come costume alternativo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io parlo di esempi come:

-Sephiroth: in Dissidia e 012 ha il design di Crisis Core e Advent Children! Solo nel terzo costume di 012 ha la sua originale acconciatura (comunque nomuriana! Amano non c' entra niente con FFVII) di FFVII

-Terra: ha i capelli verdi quella originale, ma in Dissidia ce li ha biondi come nei filmati CG. Li ha verdi come in FFVI solo col costume alternativo!

-Butz: del tutto inventato nei due Dissidia! Il terzo costume di 012 è quello vestito com' era per davvero in FFV

-a pensarci bene: molti altri!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... e non mi va il listone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si beh potremmo anche dire che le versioni originali di Amano non siano certo le piu' appetibili in generale per un pubblico di massa. Trovo molto piu' sensato offrire come standard versioni nomurizzate e modernizzate e per alternative dare gli originali, che il contrario.

Si beh potremmo anche dire che le versioni originali di Amano non siano certo le piu' appetibili in generale per un pubblico di massa. Trovo molto piu' sensato offrire come standard versioni nomurizzate e modernizzate e per alternative dare gli originali, che il contrario.
Sì, ma anche le versioni originali nomuriane sono date come costume extra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è per Amano quindi! E' proprio na decisione che coinvolge tutte le versioni "prime" del personaggio, nomuriane o amaniane che siano!

togli nomuriane dal mio messaggio precedente e avrai la mia successiva risposta.

togli nomuriane dal mio messaggio precedente e avrai la mia successiva risposta.
Già! E' quello che ho detto anche io comunque.

Comunque i costumi di Kain son un mezzo spoiler a TAY, o sbaglio?

Già! E' quello che ho detto anche io comunque.

Comunque i costumi di Kain son un mezzo spoiler a TAY, o sbaglio?
L'ex mode lo è, ma lo è pure quella di Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ex mode lo è, ma lo è pure quella di Terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mondo conosce Terra da anni ormai.

TAY è stato only JPN e lo sarà ancora fino alla fine del 2011.

Il mondo conosce Terra da anni ormai.TAY è stato only JPN e lo sarà ancora fino alla fine del 2011.
Dissidia è strapieno di spoiler che reputo molto più pesanti rispetto a quello, seppur di giochi vecchiotti (ma nemmeno troppo) non è una novità.

Il mondo conosce Terra da anni ormai.TAY è stato only JPN e lo sarà ancora fino alla fine del 2011.
Ma proprio no, TAY è disponibile sul Wiistore PAL da più di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Butz: del tutto inventato nei due Dissidia! Il terzo costume di 012 è quello vestito com' era per davvero in FFV
Ma Bartz ha i vestiti di Amano mica se li sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFV-amano_butz.jpg

Ffv_amano_bartz1.jpg

Dissidia è strapieno di spoiler che reputo molto più pesanti rispetto a quello, seppur di giochi vecchiotti (ma nemmeno troppo) non è una novità.
Questo è vero...

Ma proprio no, TAY è disponibile sul Wiistore PAL da più di 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credevo fosse uscito solo JPN anche su Wiiware.

Ma Bartz ha i vestiti di Amano mica se li sono inventati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFV-amano_butz.jpg

Ffv_amano_bartz1.jpg
Bravo, e non ti sei accorto:

-che gli artwork che hai postato sono il SECONDO costume di Bartz in Dissidia quanto in 012? :morris82:

-e che comunque in game appare in tutt' altra maniera in FFV?!?! Come? Come nel terzo costume di 012!

-e che comunque in game appare in tutt' altra maniera in FFV?!?! Come? Come nel terzo costume di 012!
Infatti molti costumi alternativi giocano proprio sulla resa ingame, WoL credo sia l'esempio più lampante

fighter.png

Infatti molti costumi alternativi giocano proprio sulla resa ingame, WoL credo sia l'esempio più lampante
fighter.png
Ora tutto ha un senso, non ci avevo pensato.

Hanno omaggiato Amano basandosi sugli artwork dei FF di cui è stato character designer...che cè di male?Se dovevano rendere i personaggi uguali all'in-game WOL e Firion dovevano essere completamente identici

Mi sono iscritto sul psn store jap per acquistare la demo ma mi da un errore quando inserisco i dati della postepay >_<

Sapete se questo problema è dato dal fatto che la stessa carta è registrata anche sul mio account europeo?

cmq il psn jap è una figata altro che il nostro >_>

Mi sono iscritto sul psn store jap per acquistare la demo ma mi da un errore quando inserisco i dati della postepay >_<Sapete se questo problema è dato dal fatto che la stessa carta è registrata anche sul mio account europeo?

cmq il psn jap è una figata altro che il nostro >_>
Mi spiace caro, non so risponderti.

Però colgo l' occasione per confermare che la PS3, vista dagli occhi di un giapponese, è tutt' altra console. Il PSN ne è la prova: giochilli giappo a destra e manca, sezione dedicata ai FF con tanto di sfondo (dove noi, invece, abbiamo lo sfondo di Nate), video e demo a volontà sui jrpg e simili... Il mondo dei balocchi insomma!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro