Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saranno in italiano?

Final Fantasy III per iPhone. :kep:

Ecco qui alcuni screen comprativi tra la versione DS e la versione iPhone.

La versione iPhone è sicuramente più definita, ma il bassissimo polygon count viene terribilmente accentuato dalla maggior risoluzione. Imhpo avrebbero dovuto mettere qualche filtro per creare delle sfocature o altro per "limarlo" un po'.

http://www.siliconera.com/2011/02/23/lets-compare-final-fantasy-iii-iphone-and-nintendo-ds/

Qui c'è un filmato dei primi 5 minuti di gioco.

Primi dettagli sulla trama dell'episodio extra nella Final Fantasy IV Complete Collection.

Può contenere spoiler di FFIV.

Cecil, now the King of Baron and married to Rosa, comes into contact with a light that informs him about something. First seen in a dark room, is this a dream? Queen Rosa wakes up Cecil informing him Edward finished rebuilding Damcyan and everyone is heading there to celebrate. Rydia returns from the Feymarch for the reunion, Famitsu hints at other characters too, but doesn’t specify who. Screenshots show the fire crystal flickering and Wedge, a member of the Red Wings who plays an important role in Final Fantasy IV: The After Years.

http://www.siliconera.com/2011/02/24/final-fantasy-iv-the-complete-collections-interlude-begins-at-damcyan-castle/

Non mi ricordare il finale Rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Ish comunque definisce TaY migliore del capitolo precedente, per ora mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Video occidentale di FFIV Complete Collection, per Psp. :leon:

[video=youtube;2ZiD-6FZDuQ]

limited edition eur per FFIV complete collection psp. :alex90:

ff4_tcc_eur_special_edition.jpg

potrei quasi decidermi di dare una seconda possibilità a FFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina dai :loris:

non è bella come quella jappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se avrà l'inglese quasi quasi prendo direttamente quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il gioco esce il 22 aprile.

Il prezzo ancora non c'è, ma come al solito lo faranno costare 39.99...

Probabilmente passerà alla storia come la prggior collector di sempre. Cioè fatemi capire: non il cd della ost? non uno straccio di artbook?

In compenso: card (si spera) plastificate che a nessuno interessano, una diversa cover (invece della classica bianca ultrafiga) e una pezza per pulire gli occhiali? :whawha::whawha::whawha:

Cioè, davvero, a meno che non ho letto io male, non mi viene altro per esprimere giudizio su questa collector.

Fermo restando che il gioco base è da avere.

Sul prezzo: mi pare che i preorder della versione americana stavano sui 30$, forse anche quella europea costerà qualcosina in meno, almeno spero, anche se dubito fortemente

Tanto probabilmente sarà l'unica versione disponibile al momento dell'uscita come successo per Tactics Ogre e The 3rd Birthday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una finta collector's

Tanto probabilmente sarà l'unica versione disponibile al momento dell'uscita come successo per Tactics Ogre e The 3rd Birthday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una finta collector's
Infatti, è una first press limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai sembra che in Giappone vadano solo quelle e stanno provando ad imporle anche da noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq il prezzo UK è 30 sterline: http://www.zavvi.com/games/platforms/psp/final-fantasy-iv-the-complete-collection/10350080.html

Fatemi capire bene...FFIV psp non avrà l'italiano nei sottotitoli e nei menù? Questo mi fa pensare che nemmeno FFI e FFII abbiano avuto tale privilegio. Bha non li capisco proprio.

Avevo intenzione di recuperarli che dite?

Fatemi capire bene...FFIV psp non avrà l'italiano nei sottotitoli e nei menù? Questo mi fa pensare che nemmeno FFI e FFII abbiano avuto tale privilegio. Bha non li capisco proprio.Avevo intenzione di recuperarli che dite?
FFI e II sono interamente in inglese, FFIV non lo so, ma credo sarà in inglese pure lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro