Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo scan di FFIV Complete Collection per PSP.

I modelli in cg dei personaggi non mi piacciono, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sembrano finti quanto i robottoni dei Power Rangers. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ff4.jpg

Qui invece ci sono tantissimi screen presi da After Years.

http://www.famitsu.com/news/201103/19041525.html

Che è quella carta in basso a sinistra nell'ultimo scan?
Una carta speciale per un recente gioco di carte collezionabili di FF.

Ben pochi giochi di carte giapponesi sono arrivati da noi... in pratica solo Pokémon e Yu-Gi-Oh! E dire che ce ne sono un'infinità, giusto per fare un paio di esempi, c'erano anche i TCG di Suikoden e Valkyrie Profile...

Ben pochi giochi di carte giapponesi sono arrivati da noi... in pratica solo Pokémon e Yu-Gi-Oh! E dire che ce ne sono un'infinità, giusto per fare un paio di esempi, c'erano anche i TCG di Suikoden e Valkyrie Profile...
So arrivati i Naruto, One Piece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I Cavalieri dello Zodiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono i bakugan, anche se non so se ci sono carte dentro i pacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è anche il gioco di carte di disgaea :unsisi:

Ma meglio così, almeno non insidiano il portafoglio :patpat:

Ma meglio così, almeno non insidiano il portafoglio :patpat:
Concordo, in fin dei conti un gioco di carte di Suikoden l'avrei comprato sicuro per poi dirmi: "ma tu manco ci giochi a carte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Money saved

Concordo, in fin dei conti un gioco di carte di Suikoden l'avrei comprato sicuro per poi dirmi: "ma tu manco ci giochi a carte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMoney saved
That's the point //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo, in fin dei conti un gioco di carte di Suikoden l'avrei comprato sicuro per poi dirmi: "ma tu manco ci giochi a carte" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMoney saved
A te manca lo spirito del collezionista!!!!! Io le ho quasi tutte!!!! E alcune sono impossibile da trovare, fuuuuuuuuuu!!!! :phraengo:

Già cerco di tenerlo a freno in campo di videogiochi (che poi ho iniziato da circa un paio d'anni e solo con i giochi/saghe che mi stanno più a cuore), se mi spingo pure in aree promiscue (già la tentazione delle varie ost è forte) è la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercavo il topic di FFVI, ma non cè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beccatevi questo per iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che figata *__* *balla*

Sono scontato se dico che FF VI è uno dei migliori della saga, vero? O_O

Terra *________*

Che figata *__* *balla*Sono scontato se dico che FF VI è uno dei migliori della saga, vero? O_O

Terra *________*
il 6 è uno dei migliori, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piacerebbe vedere dei remake in 3D di FF V e VI ... magari per 3DS. Lo so che il gioco è già perfetto così ed ha il suo fascino retrò, però sarebbe figo °w°

Io non vorrei mai un remake di FFVI in stile FFIII-IV DS, piuttosto lo preferirei come FFIVCC per PSP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro