Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l'altro mettere su FF1 mi sembra una mossa geniale, in quanto tantissima gente non lo ha giocato e lo vorrebbe provare dato che è l'inizio della famosissima saga.

Bravissimi, Square mi piace solo per questo:asd:

I giochi nuovi non li sanno fare, ma io mica voglio i giochi nuovi:asd:

Comunque l'1 e il 2 non li prenderò, i remake per PSP sono superbi:ahsisi:

Square ha visto che mettere sul PSN FFVII gli ha fruttatto più di 100'000 "copie" vendute, e quindi butta immediatamente fuori un altro FF. Mi sembra abbastanza normale. Se poi buttasse sul PSN Store USA anche altri titoli (tipo Xenogears, Chrono Trigger e Chrono Cross, Parasite Eve 1 e 2, Vagrant Story, ecc...) potrebbe vendere talmente tanto da non dover più sviluppare giochi nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mettessero davvero Parasite Eve e Vagrant costruirei loro un monumento.....sarei pronto quasi ad ammirarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh questo sicuramente, su ebay costano una fortuna... cioè sul psn non solo avete il gioco SUBITO, ma c'è un risparmio di 4 volte MINIMO il prezzo che c'è da pagare da rivenditori online...

No grande mossa davvero.

MA il FF I che hanno uppato sul psn jap è quello della versione psp?

No,la versione per psx.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'immagine utilizzata da Siliconera non è della versione PSX, però... la versione PSX era un banalissimo port senza alcuna miglioria grafica, mentre quell'immagine ha una qualità grafica anni luce rispetto al gioco NES.

Sei sicuro?

Io avevo capito che fosse quella per GBA

Quella PSP non può essere, altrimenti non la venderebbero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'immagine utilizzata da Siliconera non è della versione PSX, però... la versione PSX era un banalissimo port senza alcuna miglioria grafica, mentre quell'immagine ha una qualità grafica anni luce rispetto al gioco NES.Sei sicuro?

Io avevo capito che fosse quella per GBA
Quella PSP non può essere, altrimenti non la venderebbero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono sicuro.. è il remake per psx che si basa sulla versione wonderswan color .:Morris82:

Tutto molto bello, FFI e II sul PSN, bene.Ma... USA e PAL? :morristend:
Conoscendo Square e tenendo conto dei tempi di sviluppo...magari per l'anno prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Di FF da giocare mi mancano solo l'I-II-V (escludendo l'XI che non giocherò mai a prescindere). L'I e il II ce li ho in casa, chi di voi li ha giocati? che mi potete dire della trama-personaggi-longevità-sonoro-ambientazione-difficoltà? (ho iniziato una volta il primo ma l'ho poi lasciato perdere perchè al tempo non ero poi così bravo in inglese).

Di FF da giocare mi mancano solo l'I-II-V (escludendo l'XI che non giocherò mai a prescindere). L'I e il II ce li ho in casa, chi di voi li ha giocati? che mi potete dire della trama-personaggi-longevità-sonoro-ambientazione-difficoltà? (ho iniziato una volta il primo ma l'ho poi lasciato perdere perchè al tempo non ero poi così bravo in inglese).
Il 2 è molto bello come trama, l'1 non ce l'ha in pratica, cattura per molte altre cose però.

Sicuramente non puoi aspettarti un FF6 per i personaggi, che nel primo sono 4 cavalieri senzanome e nel secondo i 3 di base sono quasi muti.

L'ambientazione è fantasy e a me piace molto, poi dipende dai gusti:sisi:

Difficoltà non ce n'è troppa, na roba giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ragazzi ho letto ora...io ce l' ho FF I per psp, e quello che c' è nei link di igniz è il remanke psp !! Sono sicurissimo. Spero che non abbiano fatto solo i basterd, e che sia davvero così (per quanto sia davvero molto ma molto improbabile). Comunque bello, sta a vedere che nel giro di 2 anni abbiamo dall' ff 1 al ff 9 sull' Hd della nostra console (si, dobbiamo avere quella da 160 GB

Magari proprio di cloud:pffs:
)...

Ma se sullo store c' è a 8$, noi ce l' avremo a 3, 50€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Scusate ragazzi ho letto ora...io ce l' ho FF I per psp, e quello che c' è nei link di igniz è il remanke psp !! Sono sicurissimo. Spero che non abbiano fatto solo i basterd, e che sia davvero così (per quanto sia davvero molto ma molto improbabile). Comunque bello, sta a vedere che nel giro di 2 anni abbiamo dall' ff 1 al ff 9 sull' Hd della nostra console (si, dobbiamo avere quella da 160 GB
Magari proprio di cloud:pffs:
)...

Ma se sullo store c' è a 8$, noi ce l' avremo a 3, 50€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Peccato che la news dica chiaramente:

The Final Fantasy on Japan’s PlayStation Store is the PsOne remake which features graphics based off the Wonderswan version, a FMV intro, and an art gallery. Features in the GBA version, Final Fantasy I & II: Dawn of Souls, like the Soul of Chaos dungeon and the Labyrinth of Time created for the PSP version are not in this port.

Peccato che la news dica chiaramente:
The Final Fantasy on Japan’s PlayStation Store is the PsOne remake which features graphics based off the Wonderswan version, a FMV intro, and an art gallery. Features in the GBA version, Final Fantasy I & II: Dawn of Souls, like the Soul of Chaos dungeon and the Labyrinth of Time created for the PSP version are not in this port.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Scusa, non avevo letto. Peccato però, .:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro