R
Rosencaster
Tra l'altro mettere su FF1 mi sembra una mossa geniale, in quanto tantissima gente non lo ha giocato e lo vorrebbe provare dato che è l'inizio della famosissima saga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se mettessero davvero Parasite Eve e Vagrant costruirei loro un monumento.....sarei pronto quasi ad ammirarli.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSquare ha visto che mettere sul PSN FFVII gli ha fruttatto più di 100'000 "copie" vendute, e quindi butta immediatamente fuori un altro FF. Mi sembra abbastanza normale. Se poi buttasse sul PSN Store USA anche altri titoli (tipo Xenogears, Chrono Trigger e Chrono Cross, Parasite Eve 1 e 2, Vagrant Story, ecc...) potrebbe vendere talmente tanto da non dover più sviluppare giochi nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,la versione per psx.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMA il FF I che hanno uppato sul psn jap è quello della versione psp?
L'immagine utilizzata da Siliconera non è della versione PSX, però... la versione PSX era un banalissimo port senza alcuna miglioria grafica, mentre quell'immagine ha una qualità grafica anni luce rispetto al gioco NES.No,la versione per psx.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'immagine utilizzata da Siliconera non è della versione PSX, però... la versione PSX era un banalissimo port senza alcuna miglioria grafica, mentre quell'immagine ha una qualità grafica anni luce rispetto al gioco NES.Sei sicuro?
Sono sicuro.. è il remake per psx che si basa sulla versione wonderswan color .:Morris82:Io avevo capito che fosse quella per GBA
Quella PSP non può essere, altrimenti non la venderebbero più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto molto bello, FFI e II sul PSN, bene.Arrivato sul psn jap FF II..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnghttp://www.siliconera.com/2009/07/08/final-fantasy-ii-lands-on-psn-game-archives/
Remake versione psx...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conoscendo Square e tenendo conto dei tempi di sviluppo...magari per l'anno prossimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifTutto molto bello, FFI e II sul PSN, bene.Ma... USA e PAL? :morristend:
Il 2 è molto bello come trama, l'1 non ce l'ha in pratica, cattura per molte altre cose però.Di FF da giocare mi mancano solo l'I-II-V (escludendo l'XI che non giocherò mai a prescindere). L'I e il II ce li ho in casa, chi di voi li ha giocati? che mi potete dire della trama-personaggi-longevità-sonoro-ambientazione-difficoltà? (ho iniziato una volta il primo ma l'ho poi lasciato perdere perchè al tempo non ero poi così bravo in inglese).
Peccato che la news dica chiaramente:Scusate ragazzi ho letto ora...io ce l' ho FF I per psp, e quello che c' è nei link di igniz è il remanke psp !! Sono sicurissimo. Spero che non abbiano fatto solo i basterd, e che sia davvero così (per quanto sia davvero molto ma molto improbabile). Comunque bello, sta a vedere che nel giro di 2 anni abbiamo dall' ff 1 al ff 9 sull' Hd della nostra console (si, dobbiamo avere quella da 160 GB)...Magari proprio di cloud:pffs:
Ma se sullo store c' è a 8$, noi ce l' avremo a 3, 50€ ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Scusa, non avevo letto. Peccato però, .Peccato che la news dica chiaramente:
The Final Fantasy on Japan’s PlayStation Store is the PsOne remake which features graphics based off the Wonderswan version, a FMV intro, and an art gallery. Features in the GBA version, Final Fantasy I & II: Dawn of Souls, like the Soul of Chaos dungeon and the Labyrinth of Time created for the PSP version are not in this port.