Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Scusa, non avevo letto. Peccato però, .:bah!:
beh no non è un peccato...almeno anche su ps3 probabilmente si potrà comunque avere tutti i ff su hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

beh no non è un peccato...almeno anche su ps3 probabilmente si potrà comunque avere tutti i ff su hd...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti questo fatto è powah !//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo in bene, sopratutto nel 6 e nell' 8...

La Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale dedicato a Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers.

Sito USA:http://thecrystalbearers.com/

Manca quasi un mese e mezzo all'uscita europea di Dissidia -Final Fantasy- in Europa e la smania di molti giocatori sale, anche grazie all'apertura delle prenotazioni della Limited Collector's Edition che la Square Enix ha preparato per noi.

Inoltre, per chi volesse pure, sarà presente un nuovo bundle con una PSP 3000 Pearl White, il gioco nell'edizione normale, una custodia bianca col logo del gioco e due sticker da attaccare alla console per personalizzarla (uno col logo di Cosmos e l'altro con quello di Chaos).

Una volta anche noi abbiamo una edizione davvero ben fatta:Nev:

Immagine bundle:http://s572.photobucket.com/albums/ss164/rpg_no_oukoku/Final%20Fantasy/Dissidia%20-Final%20Fantasy-/?action=view&current=40cc8300.jpg

Nuovo video per Final Fantasy IV:The After Years per Wiiware:http://www.gametrailers.com/video/japanese-lineage-final-fantasy/53162

Ma è solo un giochino per cellulari assolutamente non ottenibile da noi: gira solo su cellulari giappo mi pare!
no, sul 5300(Nokia) va alla perfezione, e per ostinazione voglio giocare:tristenev:

:asd:Mi sa che devo rinunciarci, e come a rasen no wana mi lascerà spalmato...:tragic:

Ah è la versione psx? Non ho aperto il link ma ho visto alla fine psp-ps3 per cui pensavo di aver preso la stessa versione. In questo caso nessun problema.

Ah è la versione psx? Non ho aperto il link ma ho visto alla fine psp-ps3 per cui pensavo di aver preso la stessa versione. In questo caso nessun problema.
Sarebbero dei pazzi a vendere la versione PSP a 10$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbero dei pazzi a vendere la versione PSP a 10$//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi sono subito incazzato a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "Ma come caxxo è possibile?!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo voi metteranno su psn anche FFVIII e FFIX?????

Perchè mi è venuta voglia di giocare a FFIX ma non vorrei comprare il cd perchè non l'ho travato a meno di 30 euro...

Secondo voi metteranno su psn anche FFXIII e FFIX????? Perchè mi è venuta voglia di giocare a FFIX ma non vorrei comprare il cd perchè non l'ho travato a meno di 30 euro...
Per me entro un anno mettono anche Final Fantasy IX. Se hanno messo l'VIII immagino che metteranno pure quello. Si tratta pur sempre di titoli che venderebbero moltissimo.

Il XIII non credo, a meno che il Digital Delivery abbia un boom assurdo, cosa che mi auguro di no perché c'è più gusto nell'avere gioco, copertina e manuale. Ma chiaramente con titoli PS1 ci possiamo accontentare senza problemi di spendere 10 euro ed avere soltanto il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro