Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il XIII non credo, a meno che il Digital Delivery abbia un boom assurdo, cosa che mi auguro di no perché c'è più gusto nell'avere gioco, copertina e manuale.
eheh! no vabbè volevo scrivere VIII non XIII, mi sono confuso. Editato

sisi..consiglio per i gambit? come faccio a nn colpire il testone? sicuro che se bilancio i bene i gambit nn rischio il game over (come faccio quando i mp raggiungono lo zero? la squadra nn si cura piu)
Come ho detto esistono oggetti che curano si usano quelli, ma non solo esistono i bonus sequenza che recuperano MP e HP l'unico rischio è il veleno , l'esatta composizione dei vari gambit non la ricordo perchè ne avevo almeno 7 od otto, ma c'era una in particolare mi pare che fosse attacca solo gli alleati o qualcosa del genere oppure attacca quelli con meno HP o con meno di 1000 Hp non ricordo

se il rischi Game over esista non te lo so dire i miei hanno combattuto per 3 ore da soli , non ero nemmeno in casa ,puoi fare delle prove , puoi uscire dalla stanza per salvare e quando tornerai sarà sempre lì per ricominciare

Final Fantasy VIII disponibile sullo Store Usa a 9,99$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FF da PSN: consiglio

Ciao mi vorrei chiedere quali dei 2 FF su psn mi consigliate da scaricare. Preferirei che avesse una mappa interamente esprorabile (come DQ-L'odissea del re maledetto) o simile e che sia facilmente capibile (per godermi la storia al massimo) e che sia molto longevolo.

Grazie ^^

Final Fantasy VII: storia meno convulsa, atmosfera più convincente e sistema di gioco più godibile! Vai sul sicuro ^_^

L'VIII è uno die capitoli meno amati, anche se come sempre per FF la gente esagaera...

Final Fantasy VII: storia meno convulsa, atmosfera più convincente e sistema di gioco più godibile! Vai sul sicuro ^_^ L'VIII è uno die capitoli meno amati, anche se come sempre per FF la gente esagaera...
C'è da dire che il VII è in inglese mentre l VIII è in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

due capolavori!, l'8 sicuramente è peggiore e con una trama non così matura diciamo, però sono due pietre miliari che ogni amante del genere dovrebbe aver giocato secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif prendili eccome!

Ciao mi vorrei chiedere quali dei 2 FF su psn mi consigliate da scaricare. Preferirei che avesse una mappa interamente esprorabile (come DQ-L'odissea del re maledetto) o simile e che sia facilmente capibile (per godermi la storia al massimo) e che sia molto longevolo.Grazie ^^
Se sai l'inglese meglio il 7...ha pure una mappa che più si avvicina al tipo di esperienza che richiedi,altrimenti l'8 che è sottotitolato in italiano e pur non essendo uno dei miglior capitoli della saga risulta piacevole da giocare e graficamente molto più curato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entrambi offrono almeno 50 ore di esplorazione per trovare tutti i segreti nascosti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FFVII è un must have: trama, BS e caratterizzazione dei personaggi sono su ottimi livelli. Anche FFVIII è molto bello. Se ne hai la possibilità prendili entrambi altrimenti opta per FFVII. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dipende se sai l'inglese ... se si FF VII tutta la vita , oppure il tactis dal psn usa ... senno' ripiega sul VIII che e' in italiano anche se e' decisamente mooooolto meno bello degli altri due, rimane tuttavia un ottimo j-rpg

Dunque la mappa dell'8 è meno grande/esplorabile del 7°, ho capito giusto?

X l'inglese lo masticchio, non sono proprio un esperto però.

beh la tipologia di mappe è quasi identica eh

Il VII è ***, l'VIII è un po' meno ***.

La risposta giusta sarebbe: tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il VII è ***, l'VIII è un po' meno ***.La risposta giusta sarebbe: tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
exactly

No ragazzi, perchè continuate a perseverare nell'errore?

Non ha mai giocato nessuno dei 2 titoli, l'ordine giusto quindi è: prima l'VIII poi il VII.

I motivi sono due: senza paragonarlo con gli altri FF l'VIII risulta piacevole e anche bello, e quando giocherà FFVII si ritroverà davanti ad un gioco presumibilmente migliore e la sua esperienza sarà ancora più buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro