Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' confermato che il gioco sarà una rimasterizzazione e non un remake

Final Fantasy X HD is a high-definition remaster

“The game is being developed like a high-definition remaster, but the visuals will look much better compared to the original”
Questa frase non ha significato perchè se è una rimasterizzazione per forza è meglio dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo le cutscene in CG saranno HQ e non credo si sprechino nel migliorare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

E' confermato che il gioco sarà una rimasterizzazione e non un remakeFinal Fantasy X HD is a high-definition remaster

Questa frase non ha significato perchè se è una rimasterizzazione per forza è meglio dell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo le cutscene in CG saranno HQ e non credo si sprechino nel migliorare le texture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Legna is right:

Una non notizia insomma. Un giorno spero capiranno che se devono fare annunci tanto vale che sia perché ci sono effettivamente delle novità/nuovo materiale.

Secondo me si sprecanpo sulle textures e almeno sui modelli poligonali dei Pg, piu' qualche contenuto extra. In quel caso lo comprerei.

Update: Two of our commenters point out that, taking timezones into account, the Twitter feed could simply be counting down to the release of Theatrhythm: Final Fantasy, which is out on February 16th in Japan. Doh!

Già approfittato qualche giorno fa xd

Ho preso il VI e il VII per rigiocarli sulla psp (il VI anche sulla ps3 che tanto rende uguale)

La pagina è sparita lol

link

Square Enix updated their Twitter today with a new message, “IX is next,” and new image, indicating that rather than a tease for Final Fantasy X HD, the Twitter updates are actually a countdown to the launch of Theathrhythm: Final Fantasy, which is due for 3DS on February 16 in Japan.
fùck it :morris82:

quindi sto countdown esiste? e nel caso quando scadrebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Fra 7 giorni. È naturalmente riferito all' uscito del giochillo per 3DS.

Si, ed è relativo all'uscita in Giappone di Theatrhythm Final Fantasy.. un gioco musicale per 3DS lol

Fra 7 giorni. È naturalmente riferito all' uscito del giochillo per 3DS.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

non me gusta, torno sul mio FF VI :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro