Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visualizza allegato 84011

il problema è che con lo stile di nomura imo non c'azzecca nulla (al contrario magari di una roba come twewy o kh), yoshida già ci sta meglio ma per il prossimo FF preferirei usassero un chara design tutto nuovo

Alla Square Enix, invece di portare dei giochi o di terminare di sviluppare quelli che dovrebbero fare uscire da tipo il 2006, hanno pensato bene di realizzare una tech demo che secondo loro dovremmo credere essere in real time per farci vedere quanto ce l'hanno esageratamente lungo. E gli hanno incollato sopra il nome Final Fantasy. Anche se sembra tipo un Medal of Honor in Afghanistan.

a me questo video non è dispiaciuto. Agni non mi dispiace...però non la vedo come main chara.

Per il resto bocciate le armi, il paesaggio desertico, le favelas e i grattacieli.

Foreste e vegetazione a go go! E sopratutto che si torni al vero fantasy stile Final Fantasy IX (senza grafica deformed).

Ultima modifica da un moderatore:
Molto bello il video. Sono curioso di vedere se alla fine questo materiale verrà utilizzato (anche magari solo in parte) per quale nuovo FF.

Speriamo di avere qualche news al prossimo TGS.

Spero comunque non abbia a che fare con FF XV.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Video osceno che con FF non ci azzecca una minchia.

Arabi coi mitra, nemici usciti da Resident Evil (il cane è un in tutto e per tutto un cane infettato da un virus in stile RE 4/5), ma le favelas poi, che ***** è sta accozzaglia di robe?

*** che miscuglio di boiate, hanno pure il coraggio di appicicarci sopra il nome "Final Fantasy", mi ha solo fatto ridere vedere quel nome sopra il video mentre lo guardavo. :rickds:

Bellissime poi le pozioni nelle bottiglie di coca cola. :rickds:

Io lo trovato fighissimo invece, sarebbe interessante avere qualcosa che sembra ambientato ai giorni nostri con un pizzico di magia.

D'altra parte i mitra non c'erano in FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altra parte i mitra non c'erano in FFVII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì che c' erano, ma è come erano "integrati" che era meglio. Difficile spiegarlo a parole. Il "feeling" di un gioco è qualcosa di non semplice da esplicare. FFVII, pure quando si sparava, sapevo di "magico". Sto video no. Per niente.

Ma che vuol dire?

Pure in Star Ocean si spara ma non sembra di vedere un Call of Duty.

Tanto è una tech demo, a me non ha impressionato comunque.
No, no e no.

L' hanno chiamata "FF" non a caso. Fosse anche una tech demo, che senso ha chiamarla "FF" e mostrare COD?! Dimostra solo chiare intenzioni di dirottare lo stile della saga in quella direzione.

Chiedono pareri riguardo ai contenuti, più che alla forma (ovvero al motore, che doveva essere il vero soggetto del video).

No, no e no.
L' hanno chiamata "FF" non a caso. Fosse anche una tech demo, che senso ha chiamarla "FF" e mostrare COD?! Dimostra solo chiare intenzioni di dirottare lo stile della saga in quella direzione.

Chiedono pareri riguardo ai contenuti, più che alla forma (ovvero al motore, che doveva essere il vero soggetto del video).
Perchè non è CoD, solo perchè ci sono fucili non vuol dire che verranno usati da sparatutto e non da jRPG. A me il setting è piaciuto abbastanza, soprattutto usare quella viverna a mo' di aeronave sarebbe stato stupendo con quella potenza grafica. Per il resto l'atmosfera c'è tutta, c'è solo da adattarsi dato che gli ultimi ne hanno avute di diverse. Fosse un capolavoro di saga probabilmente mi darebbe più fastidio ma visto che è da 7 e non di più finchè c'è un briciolo di qualità a me va più che benone.

A me è piaciuta molto la tech-demo, così come l'atmosfera e la protagonista! Certo, non è tra le mie atmosfere preferite (e non la vorrei per un'eventuale FFXV), ma resta molto ben fatta...bottiglia di cocacola a parte, lì son rotolato anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, sbavoso il video del Rhythm Game di FF, all'inizio pensavo fosse una cacata, poi mi son ricreduto in battaglia, STUPENDO!!! *_*

Perchè non è CoD, solo perchè ci sono fucili non vuol dire che verranno usati da sparatutto e non da jRPG. A me il setting è piaciuto abbastanza, soprattutto usare quella viverna a mo' di aeronave sarebbe stato stupendo con quella potenza grafica. Per il resto l'atmosfera c'è tutta, c'è solo da adattarsi dato che gli ultimi ne hanno avute di diverse. Fosse un capolavoro di saga probabilmente mi darebbe più fastidio ma visto che è da 7 e non di più finchè c'è un briciolo di qualità a me va più che benone.
Quando cito COD è OVVIO che non mi riferisca al gameplay (dato che una tech demo manco ce l' ha). Mi riferisco all' "atmosfera". Al "feeling".

Non c' entra niente il setting moderno. Anche FFVII lo aveva. FFVIII ancor più. TWEWY è praticamente ambientato oggi a Shibuya. Eppure non mi pare che nessuno di loro dia il pessimo "feeling da COD" suggerito dalla tech demo.

Quando cito COD è OVVIO che non mi riferisca al gameplay (dato che una tech demo manco ce l' ha). Mi riferisco all' "atmosfera". Al "feeling".Non c' entra niente il setting moderno. Anche FFVII lo aveva. FFVIII ancor più. TWEWY è praticamente ambientato oggi a Shibuya. Eppure non mi pare che nessuno di loro dia il pessimo "feeling da COD" suggerito dalla tech demo.
Ma l'ha suggerito a te, io non ho minimamente avvertito un feeling alla CoD! O_O

Può essere che lo si avverta, ma resta una cosa soggettiva (suggerita, sicuramente, anche dalla graficona)!

Ma l'ha suggerito a te, io non ho minimamente avvertito un feeling alla CoD! O_OPuò essere che lo si avverta, ma resta una cosa soggettiva (suggerita, sicuramente, anche dalla graficona)!
"Feeling a la COD" è solo un modo di dire: non è FF. C' è l' atmosfera di *FPS random*. Questo è innegabile. Togli il drago e qualche dettaglio minimo (che occupano poco nel trailer)... ti saresti mai accorto che era FF? NO. Avresti creduto ad un' eventuale scritta "FPS X" sopra quel trailer? Sì.

Sì che c' erano, ma è come erano "integrati" che era meglio. Difficile spiegarlo a parole. Il "feeling" di un gioco è qualcosa di non semplice da esplicare. FFVII, pure quando si sparava, sapevo di "magico". Sto video no. Per niente.
è anche vero che il contesto ci è del tutto oscuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro