Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naa a me non è dispiaciuta :kep88:Secondo me invece è da facepalm pauroso.
Non vedo l'ora di spammare Flare, Meteor e Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFlare dall'esper bahamut (lo ottieni battendo doom gaze), Meteor o dall'esper odin (figaro e ancient castle) o dall'esper crusader (sconfiggendo tutti e 8 i draghi)
Non avevo voglia di cercare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGuess what's my name, i'll give you a little tip... it's not gamefaqs :reggie:
C'era,c'era.Non vedo l'ora di spammare Flare, Meteor e Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFlare e Ultima non le uso da FFX mi sembra, Meteor dal VIII o dal IX( se c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)
Ultima è sgravissima.Spammala e divertiti.Presa Ultima, si inizia a ragionare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sto notando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngUltima è sgravissima.Spammala e divertiti.
Anche io sceglievo spesso l'esper,la spada è potente ma volevo un metodo "veloce" per ottenere Ultima.
Eh più che girare con l'aeronave non c'è altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto notando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque mo che voglio affrontare doom gaze non lo trovo, ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si lo so, l'ho gia affrontato 3 volte ma non ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif stavolta lo distruggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngEh più che girare con l'aeronave non c'è altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon andare sempre dritto e cambia ogni tanto direzione.
Hint: occhio a non avere i personaggi al lv.5(a buon intenditor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Dopo qualche turno scappa.Altro non ricordo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comoda la vita ora,eh? :morris82:Si lo so, l'ho gia affrontato 3 volte ma non ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif stavolta lo distruggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ho ancora inizato a spammarla a manettaComoda la vita ora,eh? :morris82:
Sì,in effetti alcune hanno iniziato ad essere meno frequenti.Io mi chiedo perchè abbiano iniziato ad un certo punto a togliere le magie più belle negli ultimi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMo che ho preso terrato mi so ricordato pure dell'esistenza di Quake![]()
Vero, per dire, pure tornado e sancta non mi dispiacerebbe rivedereSì,in effetti alcune hanno iniziato ad essere meno frequenti.Quake ad esempio non l'hanno più messa da dopo l'VIII.Nel IX mi pare non ci sia stata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...è tornata poi nel XIII come tecnica,non come magia.
Tornado qui l'hanno chiamata W Wind mentre Sancta sarebbe Pearl.Nel XIII Tornado sarebbe Aeroga...ma dall'VIII al XII non s'è visto come magia. :oVero, per dire, pure tornado e sancta non mi dispiacerebbe rivedereComunque mo vado nell'ancient castle :kep88: