Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me invece è da facepalm pauroso.

Secondo me invece è da facepalm pauroso.
Naa a me non è dispiaciuta :kep88:

Comunque stasera vado a Narshe :pffs:

Flare e Meteor da dove si prendono?

Flare dall'esper bahamut (lo ottieni battendo doom gaze), Meteor o dall'esper odin (figaro e ancient castle) o dall'esper crusader (sconfiggendo tutti e 8 i draghi)

Flare dall'esper bahamut (lo ottieni battendo doom gaze), Meteor o dall'esper odin (figaro e ancient castle) o dall'esper crusader (sconfiggendo tutti e 8 i draghi)
Non vedo l'ora di spammare Flare, Meteor e Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Flare e Ultima non le uso da FFX mi sembra, Meteor dal VIII o dal IX( se c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)

Presa Ultima, si inizia a ragionare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non vedo l'ora di spammare Flare, Meteor e Ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngFlare e Ultima non le uso da FFX mi sembra, Meteor dal VIII o dal IX( se c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)
C'era,c'era.

Presa Ultima, si inizia a ragionare finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ultima è sgravissima.Spammala e divertiti.:rickds:

Anche io sceglievo spesso l'esper,la spada è potente ma volevo un metodo "veloce" per ottenere Ultima.

Ultima è sgravissima.Spammala e divertiti.:rickds:

Anche io sceglievo spesso l'esper,la spada è potente ma volevo un metodo "veloce" per ottenere Ultima.
Sto notando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque mo che voglio affrontare doom gaze non lo trovo, ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sto notando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngComunque mo che voglio affrontare doom gaze non lo trovo, ma vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh più che girare con l'aeronave non c'è altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non andare sempre dritto e cambia ogni tanto direzione.

Hint: occhio a non avere i personaggi al lv.5(a buon intenditor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Dopo qualche turno scappa.Altro non ricordo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Eh più che girare con l'aeronave non c'è altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon andare sempre dritto e cambia ogni tanto direzione.

Hint: occhio a non avere i personaggi al lv.5(a buon intenditor...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png).Dopo qualche turno scappa.Altro non ricordo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si lo so, l'ho gia affrontato 3 volte ma non ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif stavolta lo distruggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si lo so, l'ho gia affrontato 3 volte ma non ero preparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif stavolta lo distruggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Comoda la vita ora,eh? :morris82:

Ultima_FFVI.gif

Comoda la vita ora,eh? :morris82:
Non ho ancora inizato a spammarla a manetta :rickds::rickds: ancora troppi pochi MP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per ora mi limito ad usare le magie di livello 3, per ora.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Completata la Fanatic's Tower. :ivan:

Relic di Mog + Reflex contro il boss (castando Life 3 obv) = win. :ivan:

Mo' si killano gli ultimi draghi e poi via di Kefka's Tower. :ivan:

Io mi chiedo perchè abbiano iniziato ad un certo punto a togliere le magie più belle negli ultimi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mo che ho preso terrato mi so ricordato pure dell'esistenza di Quake :ivan:

Io mi chiedo perchè abbiano iniziato ad un certo punto a togliere le magie più belle negli ultimi final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifMo che ho preso terrato mi so ricordato pure dell'esistenza di Quake :ivan:
Sì,in effetti alcune hanno iniziato ad essere meno frequenti.

Quake ad esempio non l'hanno più messa da dopo l'VIII.Nel IX mi pare non ci sia stata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...è tornata poi nel XIII come tecnica,non come magia.

Sì,in effetti alcune hanno iniziato ad essere meno frequenti.Quake ad esempio non l'hanno più messa da dopo l'VIII.Nel IX mi pare non ci sia stata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...è tornata poi nel XIII come tecnica,non come magia.
Vero, per dire, pure tornado e sancta non mi dispiacerebbe rivedere :ivan:

Comunque mo vado nell'ancient castle :kep88:

Vero, per dire, pure tornado e sancta non mi dispiacerebbe rivedere :ivan:Comunque mo vado nell'ancient castle :kep88:
Tornado qui l'hanno chiamata W Wind mentre Sancta sarebbe Pearl.Nel XIII Tornado sarebbe Aeroga...ma dall'VIII al XII non s'è visto come magia. :o

Sancta mi sembra abbastanza presente nella saga invece.L'hanno poi tolta nel XIII.

Ancient Castle...occhio ai reflect.Li non puoi divertirti con Ultima manco una volta.:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro