Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho una domanda a cui Google non vuole rispondere: ci sta un monster-in-a-box unico nel campo imperiale nei pressi di Doma...e l'ho saltato (ora sto un paio di orette dopo quel punto). Mi sarà possibile ritornarci e combattere quel nemico o sono condannato a tenermi il bestiario incompleto? E' una di quelle cose che mi fa passare ogni voglia di riempire il bestiario, perchè tanto non sarà mai al 100%, eventualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Secondo la FF Wiki è perso per sempre purtroppo. Lo rivedrai forse solo come background, ovvero parte dell'area di gioco, ma non puoi più combatterlo.

ma secondo voi ff11 diventerà mai f2p?è uscito da una vita e vorrei provarlo prima o poi, ma fino a quando rimane a pagamento non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vedo durissima.

Se oggi come oggi vuoi giocare gratis un FF online mi sa che la tua unica possibilità è iscriverti alla open beta del XIV su PS3, se e quando la faranno.

Se no ti tocca sganciare il grano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma secondo voi ff11 diventerà mai f2p?è uscito da una vita e vorrei provarlo prima o poi, ma fino a quando rimane a pagamento non se ne parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me no, soprattutto ora che stanno facendo update a nastro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato quasi 3 anni e sarebbe stato fantastico se quegli update li avessero fatti in quel periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il mostro era il Telstar/Satellite.Non puoi più ritornare al campo imperiale.Ora penso se puoi incontrarlo da un'altra parte,ma non penso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: Na,non mi viene in mente niente.Mi sa che ti terrai il bestiario incompleto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Secondo la FF Wiki è perso per sempre purtroppo. Lo rivedrai forse solo come background, ovvero parte dell'area di gioco, ma non puoi più combatterlo.
Fail, la mia fantastica avventura alla ricerca del 100% si conclude dopo 6 ore, fucking nemici unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (e odio ricominciare i giochi)

Grazie a entrambi comunque, vorrà dire che mi godo la trama senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fail, la mia fantastica avventura alla ricerca del 100% si conclude dopo 6 ore, fucking nemici unici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (e odio ricominciare i giochi)Grazie a entrambi comunque, vorrà dire che mi godo la trama senza troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo,sei solo all'inizio e troverai altre cose da missare andando avanti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non centra con FF però...

Ultima modifica da un moderatore:
per chi ha il 3ds è un must have

gioco diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comnque in questo gioco ci sono troppi pg dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif i miei pg preferiti sono Terra (chi non la ama, con quell'abilità così debole e innocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) Edgar, Shadow e Setzer, che purtroppo è un segone rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (anche se meglio di certi altri monnezzoni) e poi ci sono Locke, Celes e Sabin che sono ok...invece mi fanno rabbia pg tipo Cyan, che magari sarebbe stato anche un bel pg se le sue tecniche non avessero fatto così pena...Gau invece può morire, lui e i suoi stupidi rage, fottesega del suo potenziale :mah:

Comnque in questo gioco ci sono troppi pg dannazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif i miei pg preferiti sono Terra (chi non la ama, con quell'abilità così debole e innocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) Edgar, Shadow e Setzer, che purtroppo è un segone rispetto agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif (anche se meglio di certi altri monnezzoni) e poi ci sono Locke, Celes e Sabin che sono ok...invece mi fanno rabbia pg tipo Cyan, che magari sarebbe stato anche un bel pg se le sue tecniche non avessero fatto così pena...Gau invece può morire, lui e i suoi stupidi rage, fottesega del suo potenziale :mah:
Io non potevo non tenermi in party Celes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif pure la bambina mi stava simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vabbeh Shadow :ivan:

Gau può rimanere dove si trova, mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

setzer con gli ultimi dadi da utilizzare e gli accessori per fare più attacchi consecutivi è uno dei pg più potenti eh :unsisi: secondo solo a locke, da quel punto di vista

Io non potevo non tenermi in party Celes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif pure la bambina mi stava simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif poi vabbeh Shadow :ivan:Gau può rimanere dove si trova, mai usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io Relm invece la odio, però vabè in generale odio quasi sempre queste dannate bambine di final fantasy :mah: (poi ce ne sono alcune che si salvano in itinere, tipo Rydia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)

setzer con gli ultimi dadi da utilizzare e gli accessori per fare più attacchi consecutivi è uno dei pg più potenti eh :unsisi: secondo solo a locke, da quel punto di vista
Beh però entrambi diventano molto potenti solo quando si dispone di tutte le risorse finali per l'appunto, in un momento del gioco in cui tutti i personaggi (o quasi) sono in grado di dire la loro con qualcosa di temibile...diciamo che Setzer lo classificherei come medio, in particolare per la sua abilità un po' difficile da gestire

Pure setzer come pg mi piaceva, però il fatto che usava i dadi come arma.. non mi piaceva molto :rickds::rickds:

Celes no matter what.
Fuck the equipment, spam ultima :ivan:
Con la Celestriad e la Soul of Thamasa magari, così ne lanci due spendendo 2 MP XD E poi magari ci aggiungi pure Quick così la lanci 4 volte? XD

Con la Celestriad e la Soul of Thamasa magari, così ne lanci due spendendo 2 MP XD E poi magari ci aggiungi pure Quick così la lanci 4 volte? XD
La celestriad io non l'avevo, ma tanto non è stato un problema :ivan:

L'importante era togliere 9999 a botta :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro