Saga Final Fantasy | Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles - 30 Settembre |

• Autore discussione Autore discussione Benenath
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una volta che premi X su Blitz il puntatore è su Sabin. Oh, questo è il momento giusto in cui puoi eseguire Pummel
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esatto

Forse lo faccio troppo lentamente... boh... :wush: sono già schiattato 20 volte :morristend:

:vigo: :vigo: :vigo: è un incubo!!! è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mentre faccio la combinazione devo tener pigiato X? Non so cos'altro pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No no, non lo devi tener premuto D: una volta che che appare il puntatore/freccetta su sabin digiti la combinazione desiderata e confermi D:

e io così faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma non è possibile! :shady: devi premere il tasto conferma su blitz- combinazione tasti- e poi di nuovo il tasto conferma D:

boh... forse lo faccio troppo lentamente...
Non riesco proprio a capire dove sbagli! Non per offendere eh... ma fare le Blitz è un cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Come ti hanno già detto devi cliccare il tasto Conferma (X per la versione PS1) sul comando Blitz, fare la combinazione di tasti e ripremere X... non puoi sbagliare!

anche io avevo lo stesso problema e ho risolto cosi: hai il puntatore su sabin > sinistra destra sinistra X > parte l'azione > di nuovo sinistra destra sinistra X

cioè magari serve farlo solo una volta, ma dopo aver sbagliato per 3 volte e essermi rotto le palle di rifare tutto il pezzo della montagna, ho spammato il comando finchè non è uscito :morristend:

anche io avevo lo stesso problema e ho risolto cosi: hai il puntatore su sabin > sinistra destra sinistra X > parte l'azione > di nuovo sinistra destra sinistra Xcioè magari serve farlo solo una volta, ma dopo aver sbagliato per 3 volte e essermi rotto le palle di rifare tutto il pezzo della montagna, ho spammato il comando finchè non è uscito :morristend:
A mali estremi, estremi rimedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si deve selezionare il comando Blitz, quando vedete il cursore posizionato su Sabin fate la combinazione e confermate premendo X o A. Anche io la prima volta ho avuto lo stesso problema perchè pensavo che dovessi fare blitz, selezionare sabin e poi fare la combinazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per SNES ma non cambia nulla:

Ecco a cosa serviva quella musica inutilizzata, ho sempre pensato che fosse il brano originale di Yuffie, invece era serviva per le scene divertenti.

Mi piacerebbe sapere che ha detto Palmer, è un personaggio che debutta poco più avanti nel gioco un po' come gli altri impiegati della ShinRa.

Me lo sto rigiocando in questi giochi nella versione advance, diamine ci hanno messo un mucchio di aggiunte per non parlare degli sprite ancora migliori rispetto alla versione psx (cHe per di più era inglese), sono arrivato nella seconda parte del gioco e sto cercando di farmi tutte le missioni secondarie, alcune cose le ricordo altro no. Però non posso fare altro che inginocchiarmi di fronte al re di tutti i Final Fantasy xD

Me lo sto rigiocando in questi giochi nella versione advance, diamine ci hanno messo un mucchio di aggiunte per non parlare degli sprite ancora migliori rispetto alla versione psx (cHe per di più era inglese), sono arrivato nella seconda parte del gioco e sto cercando di farmi tutte le missioni secondarie, alcune cose le ricordo altro no. Però non posso fare altro che inginocchiarmi di fronte al re di tutti i Final Fantasy xD
Anch'io preferisco la versione Advance di questo gioco, l'unico difetto è il reparto sonoro, purtroppo l'audio del GBA non è ai livelli di SNES/PS1.

Anch'io preferisco la versione Advance di questo gioco, l'unico difetto è il reparto sonoro, purtroppo l'audio del GBA non è ai livelli di SNES/PS1.
Beh hanno dovuto comprimere l'audio purtroppo, però si può perdonare con tutte le aggiunte fatte.

Giusto una domanda che mi chiedevo osservando la firma di molti, per la targhetta come hai fatto? Quella personalizzata intendo, scusa il disturbo xD

Beh hanno dovuto comprimere l'audio purtroppo, però si può perdonare con tutte le aggiunte fatte.

Giusto una domanda che mi chiedevo osservando la firma di molti, per la targhetta come hai fatto? Quella personalizzata intendo, scusa il disturbo xD
C'è un topic di richiesta nella sezione jrpg world. Il buon Igniz83 si prende l'onere della realizzazione mi pare.

EDIT: Da un'occhiata rapida non lo trovo. Che sia stato mangiato?

C'è un topic di richiesta nella sezione jrpg world. Il buon Igniz83 si prende l'onere della realizzazione mi pare.EDIT: Da un'occhiata rapida non lo trovo. Che sia stato mangiato?
Ti ringrazio, neanche io lo trovo °_° comunque grazie dell'aiuto xD cComunque noto che ff6 come topic è poco visitato.

Ti ringrazio, neanche io lo trovo °_° comunque grazie dell'aiuto xD cComunque noto che ff6 come topic è poco visitato.
molti lo hanno giocato e rigiocato qui, è ovvio che ci sia poco di cui parlare XD

Per la firma, adesso mi documento sul topic, ho la sensazione che sia stato mangiato dal forum (i topic senza risposte vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo, non dipende dalla nostra sezione, generalmente andiamo a controllare, riportandoli in alto). In tal caso, in staff ne possiamo aprire uno nuovo, purtroppo non mi occupo di grafica perché sono negato altrimenti ti aiuterei.

Final Fantasy VI è un gran gioco, in effetti c'è sempre da discutere di questo titolo. A proposito, visto che hai Setzer in avatar e firma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della gestione del personaggio in Kingdom Hearts 2, se sei fra quei fans che hanno disprezzato le differenze caratteriali o eri felice dell'omaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro