Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne ho idea. Ma leggevo che la storia è stata pesantemente riscritta, quindi non so se i capitoli del gioco Mobile siano più applicabili narrativamente a questo Resonance.Devo trovare la fonte ma leggevo un rumor riguardo alla possibilità portare le altre season tramite dlc se la prima va bene.
zaza50 hai letto qualcosa?
No, tu resti.Nel dubbio preorder piazzato, poi si vedrà.
Se me lo chiedi tu, non posso fare diversamente.No, tu resti.
Capisco...è praticamente un remake.Non ne ho idea. Ma leggevo che la storia è stata pesantemente riscritta, quindi non so se i capitoli del gioco Mobile siano più applicabili narrativamente a questo Resonance.
ok avevate già circa rispostoNon ne ho idea. Ma leggevo che la storia è stata pesantemente riscritta, quindi non so se i capitoli del gioco Mobile siano più applicabili narrativamente a questo Resonance.

con Squex su Final Fantasy "non puo' piovere per sempre" (cit.) .Siete iper-fiduciosi, vedo. A me l'origine ("stagione 1 di un gacha") fa rimanere molto sospettoso. Senza parlare del fatto che, a prescindere dalle sue origini, sulla qualità ha tutto da dimostrare. Vediamo che ha le feature fighe nostalgiche che ci piacciono, ma non bastano ad assicurare qualità: anche io, o chiunque di voi, sarebbe bravo a dire "facciamo un jrpg vecchio stile, tipo FF SNES, con world map, magitek, chocobo, turni". Eh, ok... ma poi deve essere fatto bene: avere un buon bilanciamento, un buon combat, buoni menu, ost, location, pg, trama, ecc (non tutti assieme necessariamente, ovviamente). Sta fiducia tale da prenotare da dove vi viene?![]()
no bon ha tanti elementi che adoro del genere, amo il 2D-HD ,ci'è del discreto fanservice e ho sentito dire, da fonti che personalmente ritengo affidabili, che la trama del gatcha originario era ben fatta anche se il botto avveniva nella season 2.A me fortunatamente il genere non interessa (giochi 2D et simili o misti mi fan cagareOttimo prezzo. Ma senza italiano se lo tengono
) quindi sta volta non piango 

Non ne hanno parlato, e fin'ora i giochi di Asano non hanno mai avuto DLC. È più probabile un seguito visto che questo è stato definito "il PRIMO Final Fantasy HD-2D" lasciando intendere che ce ne sono altri in arrivo o che vorrebbero sviluppare. Se questo dovesse essere un successo un Resonance 2 e un FF Tactics War of the Visions li vedo abbastanza probabili.Devo trovare la fonte ma leggevo un rumor riguardo alla possibilità portare le altre season tramite dlc se la prima va bene.
zaza50 hai letto qualcosa?