PS5 Final Fantasy Resonance

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Presa versione Swirch 1.
Ovviamente la versione Switch 2, è una Key Card. :asd:

Devo trovare la fonte ma leggevo un rumor riguardo alla possibilità portare le altre season tramite dlc se la prima va bene.

zaza50 hai letto qualcosa?

Io, come al solito, aspetto le recensioni e i pareri. Sembra bello ma fidarsi è bene...

Devo trovare la fonte ma leggevo un rumor riguardo alla possibilità portare le altre season tramite dlc se la prima va bene.

Non ne ho idea. Ma leggevo che la storia è stata pesantemente riscritta, quindi non so se i capitoli del gioco Mobile siano più applicabili narrativamente a questo Resonance.

Io penso di andare di versione switch 1 la morte sua in portatile,ma aspetterò un po' a prenderlo voglio capirci di più.

Non ne ho idea. Ma leggevo che la storia è stata pesantemente riscritta, quindi non so se i capitoli del gioco Mobile siano più applicabili narrativamente a questo Resonance.
Capisco...è praticamente un remake.
Non ho mai giocato BE ma so che il suo battle system prendeva la base dei Valkyrie Profile, con tanto di combo e simili.
Questo è totalmente diverso.

"FINAL FANTASY RESONANCE si basa sul primo arco narrativo del gioco per dispositivi mobili FINAL FANTASY Brave Exvius."

Ma ci sarà abbastanza materiale?
[automerge]1781599928[/automerge]
ok avevate già circa risposto

Siete iper-fiduciosi, vedo. A me l'origine ("stagione 1 di un gacha") fa rimanere molto sospettoso. Senza parlare del fatto che, a prescindere dalle sue origini, sulla qualità ha tutto da dimostrare. Vediamo che ha le feature fighe nostalgiche che ci piacciono, ma non bastano ad assicurare qualità: anche io, o chiunque di voi, sarebbe bravo a dire "facciamo un jrpg vecchio stile, tipo FF SNES, con world map, magitek, chocobo, turni". Eh, ok... ma poi deve essere fatto bene: avere un buon bilanciamento, un buon combat, buoni menu, ost, location, pg, trama, ecc (non tutti assieme necessariamente, ovviamente). Sta fiducia tale da prenotare da dove vi viene? :asd:

Siete iper-fiduciosi, vedo. A me l'origine ("stagione 1 di un gacha") fa rimanere molto sospettoso. Senza parlare del fatto che, a prescindere dalle sue origini, sulla qualità ha tutto da dimostrare. Vediamo che ha le feature fighe nostalgiche che ci piacciono, ma non bastano ad assicurare qualità: anche io, o chiunque di voi, sarebbe bravo a dire "facciamo un jrpg vecchio stile, tipo FF SNES, con world map, magitek, chocobo, turni". Eh, ok... ma poi deve essere fatto bene: avere un buon bilanciamento, un buon combat, buoni menu, ost, location, pg, trama, ecc (non tutti assieme necessariamente, ovviamente). Sta fiducia tale da prenotare da dove vi viene? :asd:
con Squex su Final Fantasy "non puo' piovere per sempre" (cit.) .
Sono fiducioso per la leggere dei grandi numeri :asd: no bon ha tanti elementi che adoro del genere, amo il 2D-HD ,ci'è del discreto fanservice e ho sentito dire, da fonti che personalmente ritengo affidabili, che la trama del gatcha originario era ben fatta anche se il botto avveniva nella season 2.
Ovviamente non ha l'italiano, maledetti, ma potrei passarci sopra se il titolo si dimostrerà una bella sorpresa

Buono il prezzo, sono molto contento. Una ragione in più per valutarne l'acquisto. :sisi:

Mi manca di sapere la mia domanda di ieri, se vengo a sapere che i membri fuori party non guadagnano EXP non lo voglio nemmeno vedere in cartolina.

Hanno già adattato con successo Champions of the Continent in Octopath 0, e in questo caso l'opera di adattamento è ancora più profonda e radicale costruendo un gioco inedito. Magari non sviluppano capolavori della vita, ma hanno prodotto giochi di qualità con consistenza dal primo Octopath.

Non ne hanno parlato, e fin'ora i giochi di Asano non hanno mai avuto DLC. È più probabile un seguito visto che questo è stato definito "il PRIMO Final Fantasy HD-2D" lasciando intendere che ce ne sono altri in arrivo o che vorrebbero sviluppare. Se questo dovesse essere un successo un Resonance 2 e un FF Tactics War of the Visions li vedo abbastanza probabili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro