PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per 60 euro onestamente se lo possono tenere :asd:. Ci posso tranquillamente giocare in inglese, ma a maggior ragione senza traduzione é un lavoro da 30, assai assai, 40 euro.
30/40 euro, per riproporlo su ps5, quando anni fa su altri dispositivi l’ho preso per meno di 10 euro…si fossero sforzati in qualcosa mi va bene essendo uno dei miei giochi preferiti su psx ma così se lo tengono, aspetto un taglio di prezzo e lo metto in collezione.
Ma per tutto questo tempo d’attesa e avere lo stesso gioco mi sembra una presa in giro

Aspetto un Deep dive sui miglioramenti e le aggiunte di trama.
Ma per chi lo ha strafinito è effettivamente deludente. Nemmeno la traduzione ita nel 2025 è grave.

Concordo. Deluso dal fatto che non sia neanche doppiato e chiedono 60,00€ con un lavoro di rimasterizzazione fatto al minimo sindacabile.

Peró la collector è veramente bella con la statuetta di Ramza, faccio grossa difficolta a non pre ordinarla :asd:

Non ricordo scalano subito i soldi dallo S-E store?

Ma sta cosa degli "aggiustamenti di trama" come la dobbiamo interpretare? No perchè sto giá leggendo di censure da parte del dipartimento etico di Square

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Si aspettano decadi per rivedere Tactics e lo sparano a 60 euro, senza italiano e con un lavoro così blando che non capisco perché abbia richiesto tutto questo tempo. Bah.

"adjustments to the story"
d89ae488d1158d3e814263930b1f9be0.jpg

"adjustments to the story"
d89ae488d1158d3e814263930b1f9be0.jpg

tralasciando la parte degli aggiustamenti che meglio non pensarci, ma nell'immagine qual'è la parte enhanced ? :rickds:

Curioso l'utilizzo di adjustments, potevano usare altri cinquemila termini, tipo expanded, ed invece adjustments che sa tantissimo di roba censurata :asd:
Post automatically merged:

tralasciando la parte degli aggiustamenti che meglio non pensarci, ma nell'immagine qual'è la parte enhanced ? :rickds:
L'acqua e le texture delle montagne, che poi ti dirò, secondo me sono più belle nell'originale :asd:

Concordo. Deluso dal fatto che non sia neanche doppiato e chiedono 60,00€ con un lavoro di rimasterizzazione fatto al minimo sindacabile.

Peró la collector è veramente bella con la statuetta di Ramza, faccio grossa difficolta a non pre ordinarla :asd:

Non ricordo scalano subito i soldi dallo S-E store?
Ma è doppiato. Ha un cast del cielo come doppiatori

Ma è doppiato. Ha un cast del cielo come doppiatori

Scusa, errore mio... intendevo tradotto. Sinceramente la traduzione in Italiano me l'aspettavo al 100%.

Comunque la collector con la statuina è veramente bella e non ho resistito, a questo giro S-E dà la possiblità di comprarla singolarmente senza gioco e così ho fatto con il pagamento in 3 rate su Paypal :asd:

Per il gioco aspetto di trovarlo a 30, massimo 40 euro, avendolo già giocato più volte per il lavoro svolto non mi sento di dargli il prezzo pieno al lancio anche perchè sicuramente in quel periodo avrò altro da giocare (sinceramente nel mio cuore speravo in un bel lavoro in stile i primi 3 DQ ... o per lo meno la traduzione in Italiano insieme al doppiaggio e il minimo sindacale dal punto di vista grafico ma niente neanche da questo punto di vista).

raga io venero sto gioco letteralmente,pero' dai,una cavolo di traduzuone in ita potevano sforzarsi a farla...

lasci tutto identico? mi sta bene,ma almeno metti l'italiano

raga io venero sto gioco letteralmente,pero' dai,una cavolo di traduzuone in ita potevano sforzarsi a farla...

eh ... quello che ho scritto prima e ti sei arrabbiato :asd:

Siamo clienti da spennare. Con la scusa che "non c'è mercato per quella lingua".
Però spesso e volentieri ti fanno pagare prezzi pieni per poco impegno quando su steam poi i gruppi amatoriali traducono di tutto di più in modo gratuito.
Semplicemente non c'è la volontà.
Peccato, ai suoi tempi non l'ho giocato e mi sarebbe piaciuto provarlo ma io sarò uno dei tanti che non comprerà.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro