TheKingOfPain
Legend of forum
Ben Starr in mezzo alle biglie anche qui. Posso immaginare: voce rauca e recitazione "parlo mentre provo a defecare un blocco di marmo".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è "remake" in teoria. Ed è un FF main. Non penso proprio centri molto con questoVabbè ma a sto punto che senso ha? C'è già FFTactics war of the Lions, tra l'altro ha già la patch amatoriale in italiano...boh
Ora temo per il fantomatico remake del IX, se queste sono le prenesse![]()
È già un miracolo che sia uscito.C'è molta confusione tra remaster e remake, as always.
(l'italiano l'avrei messo senza dubbio ma si vede che non avevano un budget cosi esoso per questa remaster)
D'altro canto, avrei dato sicuramente piu budget a questo progetto almeno per le lingue.È già un miracolo che sia uscito.
no mi sono arrabbiato perche' mi hai detto " ma va te lo puoi prendere su android".... per la lingua italiana potevano fare di piu',anzi dovevano metterla,e' una mancanza....ma non per me che lo so a memoria,e' una questione di principioeh ... quello che ho scritto prima e ti sei arrabbiato![]()
ecco,mi dispiace realmente solo per quelli come te che lo avrebbero avvicinato avendo l'itaSiamo clienti da spennare. Con la scusa che "non c'è mercato per quella lingua".
Però spesso e volentieri ti fanno pagare prezzi pieni per poco impegno quando su steam poi i gruppi amatoriali traducono di tutto di più in modo gratuito.
Semplicemente non c'è la volontà.
Peccato, ai suoi tempi non l'ho giocato e mi sarebbe piaciuto provarlo ma io sarò uno dei tanti che non comprerà.
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
FFIX è un remake no una remaster, che tra l'altro ne ha già dueVabbè ma a sto punto che senso ha? C'è già FFTactics war of the Lions, tra l'altro ha già la patch amatoriale in italiano...boh
Ora temo per il fantomatico remake del IX, se queste sono le prenesse![]()
Il prezzo in se è ottimo, ma non mi convince. Pare davvero un progetto fatto con due lireSenprini ha aperto i preorder a 39€, non un gran risparmio ma comunque un prezzo sicuramente più onesto
Ottimo come prezzo di listino ufficiale, ma assolutamente non come offerta pre-orderIl prezzo in se è ottimo, ma non mi convince. Pare davvero un progetto fatto con due lire![]()
Esattamente, anche perché con la stessa cifra Semprini ti fa prenotare Pragmata o Nioh 3 per dire.Ottimo come prezzo di listino ufficiale, ma assolutamente non come offerta pre-order
Tanto un buon 90% di CE sará giá stato riservato dagli scalper, ormai FF è diventato il brand perfetto per spennare polli, vedi la collab di magic coi mazzi giá andati a ruba e ora rivenduti al prezzo di una ps5 proAzz, contento, ma il prezzo è fuori di testa
Peccato pure per la Collector, ma ormai i loro prezzi sono sballati a dir poco.