PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
so già che alla fine sarà una cacata e non quello che ci aspettiamo

Remaster invece di un Remake (come anticipato). Direi che TWotL ricostruito su un engine moderno col doppiaggio sia la giusta aspettativa da avere.

Quando uscirà il Tactics piangerò.
Ma mi duole la news di TS2...

Non ci crederò mai a TS2 cancellato, soprattutto perché mi pare avesse superato il milione in scioltezza.

Jmmm9zM.png

Considerato che ci aspettiamo un port di twotl su Unity con nuovi sprites, interfaccia/controlli aggiornati e doppiaggio anno prossimo ci sta, sarebbero due annetti da FF16.

Spero tornino i voice actor di Return to Ivalice che Cid e Agrias erano perfetti.

Non ci crederò mai a TS2 cancellato, soprattutto perché mi pare avesse superato il milione in scioltezza.
Evidentemente al contrario di ciò che pensano molti, a loro fare giochi in pixel non costa così poco e ci han guadagnato poco con quel milione ( non credo ci abbiano perso, ma chissà).
È un peccato perché prima o poi mi aspettavo la conversione, ma se canna o il 2 è molto improbabile vederlo su ps o Xbox.

:barbieri:

Credo semplicemente ci siano poche voci in giro, fino a che non iniziano a progettare la fase promozionale è difficile avere informazioni dagli sviluppatori da studi giapponesi abbottonati come quelli di square. Ne parlava anche Schereier in un podcast di recente. Certo che se non si stanno preparando alla release è difficile che sia nei prossimi mesi.

Nate stesso dice che il suo non sapere non implica categoricamente la non uscita quest'anno, semplicemente lui non ha sentito niente.

Mentre per FF16, 7R e 7RB ha sentito cose anche abbastanza imminenti. Nel best case scenario credo che Tactics sia fine anno (lo slot di Tactics Ogre).

Nate stesso dice che il suo non sapere non implica categoricamente la non uscita quest'anno, semplicemente lui non ha sentito niente.

Mentre per FF16, 7R e 7RB ha sentito cose anche abbastanza imminenti. Nel best case scenario credo che Tactics sia fine anno (lo slot di Tactics Ogre).
Chiaramente è tutta roba che esce da SE London/LA o distributori vari. Quando si preparano a comunicare (a prescindere che sia a breve o mesi dopo, come nel caso dei FF su xbox) allora iniziano a cicciare fuori le voci.

Ci sarà poco da attendere per capirlo, o al sop Sony o al Direct Nintendo di febbraio o di aprile, se non sarà presente allora è 2026, perché gli altri eventi son cari per giochi come il tactics ( salvo il Tga, ma ormai non annunciano più nulla).

Comunque e’ vero che Zaza ultimamente non porta gioie.

:spiaze:

Non capisco perché tirarla tanto per le lunghe su sto progetto quando il gioco è già perfetto com’è. Basta aggiornare il tutto in full HD e basta :spiaze:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro