Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ti aspetti un remake alla Dragon Quest III siso già che alla fine sarà una cacata e non quello che ci aspettiamo
Conosco di nome ma mai giocato, aspetto direttamente la remastered mi saQuando uscirà il Tactics piangerò.
Ma mi duole la news di TS2...
Evidentemente al contrario di ciò che pensano molti, a loro fare giochi in pixel non costa così poco e ci han guadagnato poco con quel milione ( non credo ci abbiano perso, ma chissà).Non ci crederò mai a TS2 cancellato, soprattutto perché mi pare avesse superato il milione in scioltezza.
Chiaramente è tutta roba che esce da SE London/LA o distributori vari. Quando si preparano a comunicare (a prescindere che sia a breve o mesi dopo, come nel caso dei FF su xbox) allora iniziano a cicciare fuori le voci.Nate stesso dice che il suo non sapere non implica categoricamente la non uscita quest'anno, semplicemente lui non ha sentito niente.
Mentre per FF16, 7R e 7RB ha sentito cose anche abbastanza imminenti. Nel best case scenario credo che Tactics sia fine anno (lo slot di Tactics Ogre).