Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rimane sempre una gemma, poco da fare.Non servono a niente visto che è un gioco di trent'anni fa, però vabbeh.
![]()
Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles Reviews
Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles is rated 'Mighty' after being reviewed by 25 critics, with an overall average score of 89. It's ranked in the top 2% of games and recommended...opencritic.com
Si dovrebbe recensire il remaster, che per me merita poco per lo sminchiamento stilistico.Non servono a niente visto che è un gioco di trent'anni fa, però vabbeh.
![]()
Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles Reviews
Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles is rated 'Mighty' after being reviewed by 25 critics, with an overall average score of 89. It's ranked in the top 2% of games and recommended...opencritic.com
La remaster è di ottima qualità.Si dovrebbe recensire il remaster, che per me merita poco per lo sminchiamento stilistico.
Gli darei voto 0 solo per aver banalizzato a mille i fantastici menu e dialogue box dell'originale. Per non parlare di come rende orribilmente la grafica "smussata". Poi magari il gameplay è pure migliorato (non lo so, dico per dire), e ci sono qol. Ma la porcata stilistica è imperdonabile.La remaster è di ottima qualità.
De gustibus. Mille volte meglio i nuovi menù.Gli darei voto 0 solo per aver banalizzato a mille i fantastici menu e dialogue box dell'originale. Per non parlare di come rende orribilmente la grafica "smussata". Poi magari il gameplay è pure migliorato (non lo so, dico per dire), e ci sono qol. Ma la porcata stilistica è imperdonabile.
Martedì 30Ma quando esce scusate?
Mi risulta che manchino solo i contenuti aggiuntivi dell'edizione PSP, dall'originale non hanno tolto nulla.Ho sentito che hanno tagliato dei contenuti rispetto all'originale, qualcuno mi sa dire di cosa si tratterebbe? Se è vero
Non hanno tolto niente dall'originale, anzi ne hanno aggiunti e ripristinati di assenti all'epoca. Sono alcune aggiunte PSP (due job endgame, due cameo, delle sidequest e il multigiocatore) a non essere presenti.Ho sentito che hanno tagliato dei contenuti rispetto all'originale, qualcuno mi sa dire di cosa si tratterebbe? Se è vero