PS4/PS5 Final Fantasy Tactics - The Ivalice Chronicles

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era un capolavoro, è rimasto un capolavoro.

Ora rifate Vagrant Story, grazie.

Leggo che ci sono tonnellate di dialoghi nuovi, quindi Agrias e compagnia sono altamente consigliati da tenere sempre in party se si vuole godere della storia aggiornata.

Non servono a niente visto che è un gioco di trent'anni fa, però vabbeh.

Si dovrebbe recensire il remaster, che per me merita poco per lo sminchiamento stilistico.

La remaster è di ottima qualità.
Gli darei voto 0 solo per aver banalizzato a mille i fantastici menu e dialogue box dell'originale. Per non parlare di come rende orribilmente la grafica "smussata". Poi magari il gameplay è pure migliorato (non lo so, dico per dire), e ci sono qol. Ma la porcata stilistica è imperdonabile.

Gli darei voto 0 solo per aver banalizzato a mille i fantastici menu e dialogue box dell'originale. Per non parlare di come rende orribilmente la grafica "smussata". Poi magari il gameplay è pure migliorato (non lo so, dico per dire), e ci sono qol. Ma la porcata stilistica è imperdonabile.
De gustibus. Mille volte meglio i nuovi menù.

Ho sentito che hanno tagliato dei contenuti rispetto all'originale, qualcuno mi sa dire di cosa si tratterebbe? Se è vero

Ho sentito che hanno tagliato dei contenuti rispetto all'originale, qualcuno mi sa dire di cosa si tratterebbe? Se è vero
Mi risulta che manchino solo i contenuti aggiuntivi dell'edizione PSP, dall'originale non hanno tolto nulla.

Non hanno tolto niente dall'originale, anzi ne hanno aggiunti e ripristinati di assenti all'epoca. Sono alcune aggiunte PSP (due job endgame, due cameo, delle sidequest e il multigiocatore) a non essere presenti.

Ci sono anche le sound novel, presenti solo nell'edizione giapponese psx e mai tradotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro