Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Nell'arrivo della demo del XV su PC non ci credo neppure io. Il gioco completo, lo dò per scontato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh la demo possono tenersela...il gioco si, esce al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNell'arrivo della demo del XV su PC non ci credo neppure io. Il gioco completo, lo dò per scontato.
wishlistatoPagina del gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/340170/Ancora niente prezzo ne data, solamente un generico 2015.
spazioLa versione PC di Final Fantasy Type-0 HD sarà disponibile sul mercato a partire dal 18 agosto.
non schiferei neanche la remaster del x e x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDai Square, dopo questo mi aspetto l'annuncio di FFXV e, perché no, anche di DQXI (eh lo so, sono un sognatore...)
Aggiungiamoci anche il 9 allora già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon schiferei neanche la remaster del x e x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
magari :tragic:Aggiungiamoci anche il 9 allora già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dimenticate di sottolineare gli oggettini di dota per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Non dico che ci si potrà ripagare il gioco ma recuperare buona parte della spesa è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.18 agosto, manca pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE hanno messo la possibilità di rimuovere il motion blur che ha fatto sboccare migliaia di utenti su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://gematsu.com/2015/07/final-fantasy-type-0-hd-for-pc-launches-august-18
Sharpninja.
a me lo fa fare tranquillamente, all'avvio di steam mi è pure uscito un pop-up per dirmi che era on il pre-orderma perchè non mi appare il tasto per pre ordinarlo?
boh, uscito e rientrato e ora ce l'ho disponibile.a me lo fa fare tranquillamente, all'avvio di steam mi è pure uscito un pop-up per dirmi che era on il pre-order![]()
tipo? :kaname: dai che preordino e piazzo il chocobo sul market :night:Dimenticate di sottolineare gli oggettini di dota per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Non dico che ci si potrà ripagare il gioco ma recuperare buona parte della spesa è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.