UFFICIALE PC Final Fantasy Type-0 HD | Stealing your exclusives since 1981

• Autore discussione Autore discussione The_BACH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nell'arrivo della demo del XV su PC non ci credo neppure io. Il gioco completo, lo dò per scontato.

Nell'arrivo della demo del XV su PC non ci credo neppure io. Il gioco completo, lo dò per scontato.
Ah beh la demo possono tenersela...il gioco si, esce al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

addato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se mi creano anche il porting di FF VII Crisis Core, sono a posto :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
troppi giochi per stare ad agosto, e mi tocca comprarlo perchè lo aspettavo §_§

Dai Square, dopo questo mi aspetto l'annuncio di FFXV e, perché no, anche di DQXI (eh lo so, sono un sognatore...)

Dai Square, dopo questo mi aspetto l'annuncio di FFXV e, perché no, anche di DQXI (eh lo so, sono un sognatore...)
non schiferei neanche la remaster del x e x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

non schiferei neanche la remaster del x e x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Aggiungiamoci anche il 9 allora già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungiamoci anche il 9 allora già che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
magari :tragic:

500 ore di gioco tra questi in attesa del xv :rickds:

18 agosto, manca pochino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE hanno messo la possibilità di rimuovere il motion blur che ha fatto sboccare migliaia di utenti su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://gematsu.com/2015/07/final-fantasy-type-0-hd-for-pc-launches-august-18

Sharpninja.
Dimenticate di sottolineare gli oggettini di dota per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Non dico che ci si potrà ripagare il gioco ma recuperare buona parte della spesa è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma perchè non mi appare il tasto per pre ordinarlo?

ma perchè non mi appare il tasto per pre ordinarlo?
a me lo fa fare tranquillamente, all'avvio di steam mi è pure uscito un pop-up per dirmi che era on il pre-order:unsisi:

a me lo fa fare tranquillamente, all'avvio di steam mi è pure uscito un pop-up per dirmi che era on il pre-order:unsisi:
boh, uscito e rientrato e ora ce l'ho disponibile.

Stasera penso proprio di prenderlo.

Grandissimo price point, penso di pre ordinarlo a ridosso della release //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente lo prenderò, ma non al D1, 24€ sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi hanno abituato un po' troppo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dimenticate di sottolineare gli oggettini di dota per il preorder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Non dico che ci si potrà ripagare il gioco ma recuperare buona parte della spesa è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
tipo? :kaname: dai che preordino e piazzo il chocobo sul market :night:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro