PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine ho preso l'edizione limitata a 19,98, tanto stavano allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E almeno così l'accesso alla demo dovrebbe essere garantito, come mi dicevate

Quindi è solo uno steelbook tipo FFX/X-2 HD Remaster per PS4?

Alla fine ho preso l'edizione limitata a 19,98, tanto stavano allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E almeno così l'accesso alla demo dovrebbe essere garantito, come mi dicevateQuindi è solo uno steelbook tipo FFX/X-2 HD Remaster per PS4?
si l'unica differentra tra quelle 2 dovrebbe essere quella

lo capisco , ma essendo allo stesso prezzo meglio l'edizione piu' bella no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio peccato che l'ho presa una settimana fa , standard e pure a prezzo piu' alto :bah!:
Se fosse stata numerata, allora la cosa sarebbe cambiata molto. Ma per una steelbook in più non ci tengo :nfox:

Se fosse stata numerata, allora la cosa sarebbe cambiata molto. Ma per una steelbook in più non ci tengo :nfox:
c'e' la limited numerata ma ovviamente e' una vera limited ed ovviamente non costa 20€ ma ben 140€, che dici la prendi? ;p

Stamattina non c'ero e quel matto di corriere me l'ha lasciato nella casella della posta :morris82: Da un certo punto di vista però gli sono grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena finisce di scaricare l'aggiornamento mi ci fiondo!

Ultima modifica da un moderatore:

Solo a me fa piangere ogni volta che la sento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gioco arrivato :ivan:

Fatta la parte iniziale sono molto colpito in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png la storia è bella matura e il gameplay mi sta piacendo molto. :nfox:

Poi vabbè quando ho

usato Odino è stato sburro totale :ooo:

Ho scoperto solo ora che c'è anche il doppiaggio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io sono partito subito con quello Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma mi farò una run anche con quello Eng :kappe:

Sempre più soddisfatto dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho scoperto solo ora che c'è anche il doppiaggio giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Va giocato in lingua giapponese imho, rende davvero troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Finito, stupendo gioco sono rimasto piacevolmente colpito. :ivan:

Il finale è qualcosa di megatriste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif mi sono scese le lacrime, per la storia beh sul finale e con anche il cap. della verità ero tipo cosi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No seriamente alcune cose della trama non le ho capite alla fine (help me :rickds:), ok che ahimè ho saltato tante secondarie e devo fare ancora la torre Agito che farò alla 2 run insieme al platino quindi sicuro mi sono perso un sacco di cose, poi vabbè vorrei vedere cosa succede con la scelta di diventare l'Cie dato che io ho scelto di restare umano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono però rimasto MOLTO deluso dalla boss battle finale, che cavolo è automatica in pratica e non puoi morire :bah!:

Ah l'OST è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quindi volete dirmi che ci sarà

un nuovo FF-Type? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Iniziato ieri, lo sto già adorando, quasi mi dispiace abbandonarlo per andare in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per godermi appieno la trama, quante volte devo finire il gioco?

Iniziato ieri, lo sto già adorando, quasi mi dispiace abbandonarlo per andare in ferie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per godermi appieno la trama, quante volte devo finire il gioco?
Almeno 2 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io l'ho iniziatp oggi ma già ci ho giocato abbastanza ore ed al contrario devo dire che è abbastanza deludente.

Battle system caotico, telecamera indecente negli scontri, sistema di abilità poco pratico senza manco i valori dei danni e dei benefici, menú poco intuitivo e machinoso. Girare per l'accademia a sentire per la maggior parte i pareri degli altri cadetti e far passare il tempo è solo una scocciatura. Tutti quei personaggi giocabili poi sono un eccesso.

Dal punto di vista grafico, ok che è un gioco psp ma molte cose le hanno lasciate tali e quali a come erano originarimente e certi personaggi e texture non si possono proprio vedere in un gioco che propongono su ps4.

Cocordo sulla soundtrack, ottima sino ad ora. Sulla trama ancora non mi pronuncio per ora.

Dove trovo il foraggio per allevare chocobo?

È normale che ogni tanto mi dice che il controller è stato scollegato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro