Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta equipaggiargli Avoid (potenziala al massimo così ti spreca solo 8 MP a schivata), limitarsi a tenere sempre premuto il quadrato, ed anche il nemico più ostico diventa un agnellino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDevo proprio dargli una seconda chance al faluto magico xDSi, tutto vero, la seconda ed anche terza run servono poi per approfondire elementi di trama, completare secondarie non fattibili alla prima, sbloccare oggetti, farmare ecc, è davvero pieno di contenuti, laddove una sola run porta via ''solo'' sulle 35/40 ore.
È in effetti vero che alla seconda run skippando i filmati si fa molto più in scioltezza, del resto la rigiocabilità è davvero ottima considerando anche la comodità del poter rifare ogni missione a qualunque difficoltà anche solo dal menu principale.
In questo senso è un FF molto più arcade del solito (appunto ci stanno pure i punteggi a fine missione), un gran bel mix e di sicuro, per me, il miglior FF recente, ossia post XII, atipico, strano ma davvero emozionante.
E poi c'è Arecia Al Rashia, diamine che pg, e che ruolo che svolge nella catena degli eventi!!
L'ho presa pure io ma a causa del pessimo adattamento (alcuni nomi in ita, altri in eng), e mancanza totale di determinate informazioni (come ottenere le magie speciali? Come funzionano i Rank PFA?), l'ho presto sostituita con una online.Buon consiglio. .. faccio prima gravity rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Hai una guida da consigliarmi ? Io ho quella ufficiale
Diciamo che è un platino abbastanza easy, e considerando tutta la mole di roba che c'è nel gioco ci sono andati abbastanza leggeri con i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi per completare tutto tutto tutto servono 200 ore?Credevo durasse molto di meno visto che per il platino servono all'incirca 25/30 (se si fa tutto nella prima run)![]()
Praticamente, se usi una magia in mezzo alla combo:Una domanda: cosa è'sta abilità "Slancio A" di Rem o Queen la cui descrizione è "Permette ti abbreviare finale lieve (attacco con quadrato+LS in basso) lanciando una magia"?
Si la seconda parte è piaciuta moltissimo anche a me, e non hai ancora bisto niente!Comunque bello bello dopo il 4 capitolo è migliorato in modo esponenziale ora sono all'inizio del 7.
Una domandina ma le quest dei compagni di classe "alternativi" si possono fare nel NG+, perchè ora la quest del cadetto proveniente dalla Lorica è di livello 70 e quello di "Tiny Tina" è sui 50. O mi ascolto un CD e "grindo" l'allenamento segreto?
Se ti trasformi non puoi proseguire nel gioco se non sbaglio ti porta in un posto con un orda continua di nemici che non smette di attaccarti fino al game over , alla fine l'unica scelta è solo quella che ti ha portato al finale:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Bello.
Mi vedrò appena possibile i due video che si sono sbloccati (Type Next e Capitolo della Verità) appena posso.
Una domandina: cambia qualcosa se scelgo di
diventare l'Cie o di restare umani
Si capisce che l'hai finito. Dov'è il tuo voto, allora?Il BS è ar de core, ci devi un attimino entrare.
Un po' come la prima volta che giochi a Demon's Souls, pensi tipo che è la roba più merdosà della vita e sei frustrato ogni secondo. Poi ci entri dentro, impari e alla fine rompi easy peasy il gioco col tuo pg super cazzuto.
La Nintendo Difference //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png3 oreMi sta piacendo. Nel senso che per esempio ora ho abbastanza voglia di tornare alla console, invece che starmene qui a discutere coi nintendari delle solite ca.zzate. Ma al gioco manca qualcosa... non so cosa di preciso. Ma manca, e manca davvero.
Intanto credo che 14 personaggi sono troppi. Tutti da subito... Decisamente troppo. Perchè non vai nè in quel 6/9 graduale tipico dei jrpg, che approfondisce tutti poco per volta, nè in quel 100, dove te ne sbatti per il cazz0 se di alcuni non ricordi i nomi o la storia. È una spiacevole via di mezzo inefficace, per ora.
Io ti consiglio di trovartene 6 che ti piacciono e di proseguire con loro.. Io ho fatto così e ti assicuro che non è obbligatorio potenziarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi alcuni facevano altamente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif3 oreMi sta piacendo. Nel senso che per esempio ora ho abbastanza voglia di tornare alla console, invece che starmene qui a discutere coi nintendari delle solite ca.zzate. Ma al gioco manca qualcosa... non so cosa di preciso. Ma manca, e manca davvero.
Intanto credo che 14 personaggi sono troppi. Tutti da subito... Decisamente troppo. Perchè non vai nè in quel 6/9 graduale tipico dei jrpg, che approfondisce tutti poco per volta, nè in quel 100, dove te ne sbatti per il cazz0 se di alcuni non ricordi i nomi o la storia. È una spiacevole via di mezzo inefficace, per ora.
Una domanda: ma a che cazz0 mi serve e quanto è brutta sta cosa dei rinforzi?! Cioè mi trovo con due IA sceme e brutte accanto, che mi sostituiscono due personaggi giocabili della Class 0. Fancul0, mai più! Che utilità avrebbero?!
Ah, ma possibile che la scena forse più fig.a di tutto il gioco, mostrata almeno in mille trailer, sia solo nella parte 2 dell'intro che compare a inizio schermata quando il giocatore non preme nulla?!
PS: non mi aspettavo tutti sti npc in stile classico. Bello.
PPS: ma quanto cazz è facile fare le uccisioni istantanee?! :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Si capisce che l'hai finito. Dov'è il tuo voto, allora?
Dei pg prendi quello che usa i pugni e la tizia delle pistole ti daranno grosse soddisfazioni3 oreMi sta piacendo. Nel senso che per esempio ora ho abbastanza voglia di tornare alla console, invece che starmene qui a discutere coi nintendari delle solite ca.zzate. Ma al gioco manca qualcosa... non so cosa di preciso. Ma manca, e manca davvero.
Una domanda: ma a che cazz0 mi serve e quanto è brutta sta cosa dei rinforzi?! Cioè mi trovo con due IA sceme e brutte accanto, che mi sostituiscono due personaggi giocabili della Class 0. Fancul0, mai più! Che utilità avrebbero?!
Ah, ma possibile che la scena forse più fig.a di tutto il gioco, mostrata almeno in mille trailer, sia solo nella parte 2 dell'intro che compare a inizio schermata quando il giocatore non preme nulla?!
- - - Aggiornato - - -
Ti dirò il mio primo impatto co sto gioco è stato traumatico. Ero lì lì sul punto di dropparlo! Al momento dopo le mie 3 run e oltre 90 ore di gioco è tra i miei FF preferiti in assoluto. Fidati, dagli una possibilità e vai avanti!Iniziato ieri. E ce l'ho dal d1.
'Nzomma. Il taglio serio della storia mi piace ma il gameplay piuttosto poco.
Speravo si sentisse meno l'origine portatile.
Oggi non mi andava di giocarci e ho iniziato Soma.
Il che non fa ben sperare.
A mio parere quello che è mancato a questo gioco è un alto budget (in generale alcune scene non sono rese a cutscene ma solo mostrate tramite dialoghi/slide.. fortuna che comunque fra le cutscene presenti alcune son ***) e la struttura da gioco portatile e farming/based.. ah e la grafica (è pur sempre un porting da psp, almeno i modelli del party son ottimi). Per il resto è un grandissimo gioco, peraltro con una ost meravigliosa! Sicuramente è un ff atipico, su questo non ci piove. Il party di 14 elementi non era facilmente gestibile, eppure son riuscito ad apprezzarlo in parte pur essendo io un fan del 'pochi ma buoni': per esser così tanto son riusciti a caratterizzarli per bene un pò tutti, ovviamente alcuni son neglio curati di altri però fidati, a fine gioco li 'riconoscevo' bene un pò tutti non solo per l'aspetto ma per il modo di porsi.3 oreMi sta piacendo. Nel senso che per esempio ora ho abbastanza voglia di tornare alla console, invece che starmene qui a discutere coi nintendari delle solite ca.zzate. Ma al gioco manca qualcosa... non so cosa di preciso. Ma manca, e manca davvero.
- - - Aggiornato - - -
La mia stessa situazione, purtroppo devo ancora iniziarloIniziato ieri. E ce l'ho dal d1.
La Nintendo Difference //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ti dirò il mio primo impatto co sto gioco è stato traumatico. Ero lì lì sul punto di dropparlo! Al momento dopo le mie 3 run e oltre 90 ore di gioco è tra i miei FF preferiti in assoluto. Fidati, dagli una possibilità e vai avanti!
- - - Aggiornato - - -
A mio parere quello che è mancato a questo gioco è un alto budget (in generale alcune scene non sono rese a cutscene ma solo mostrate tramite dialoghi/slide.. fortuna che comunque fra le cutscene presenti alcune son ***) e la struttura da gioco portatile e farming/based.. ah e la grafica (è pur sempre un porting da psp, almeno i modelli del party son ottimi). Per il resto è un grandissimo gioco, peraltro con una ost meravigliosa! Sicuramente è un ff atipico, su questo non ci piove. Il party di 14 elementi non era facilmente gestibile, eppure son riuscito ad apprezzarlo in parte pur essendo io un fan del 'pochi ma buoni': per esser così tanto son riusciti a caratterizzarli per bene un pò tutti, ovviamente alcuni son neglio curati di altri però fidati, a fine gioco li 'riconoscevo' bene un pò tutti non solo per l'aspetto ma per il modo di porsi.
I rinforzi si, son rompiballe, però se non ricordo male la loro presenza in campo ti fa farmare dei punti PA che in fasi avanzate diventano fondamentali per alcune quest secondarie e soprattutto per acquistare armi/potenziamenti.
Ah leggi sempre l'archivio!
Quindi i rinforzi li chiamo sempre?! Che palle non avere i tre personaggi standard sul campo!
PS: tutti i difetti che elenchi sono dovuti alla natura PSP. Non è un gioco a basso budget e non ha una grafica non buona; AL CONTRARIO: il gioco ha un budget altissimo e una grafica divina, considerando che è un gioco PSP. Il budget è forse il più alto che un gioco portable abbia mai avuto; idem la grafica.