PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La seconda cosa che meno ho gradito di Type-0 sono state le boss fights. Troppi combattimenti in cui sei costretto alla morte per ragioni di storia ed in generale un non sufficiente bilanciamento degli scontri hanno impedito al BS di emergere là dove avrebbe dovuto brillare maggiormente. In generale i combattimenti contro i boss non li ho trovati ben costruiti salvo rare eccezioni. Fortunatamente sembra che FF XV stia andando in una direzione completamente diversa da questo punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari non sarà una gran botta, ma al MW ho trovato nel cestone degli usati una D1 edition nuova, etichettata però come usata, a 9,99. Qualcuno lo avrà comprato da qualche parte per darlo via ancora incellophanato per qualche preorder :kep88:

Considerando che sugli scaffali era venduto a 19,99, mi sento fortunato :asd:

E pensare che io non compro usato e che mi sono avvicinato al cestone convinto fossero giochi nuovi. Quindi, per sicurezza, sono andato a spulciare anche gli altri usati ed in effetti c'erano diversi titoli che erano in realtà ancora illibati.

Da oggi so che devo sempre dare un occhiata anche agli usati :asd:

Comunque, la demo è ancora riscattabile? C'è una scadenza? La si gioca restando online o una volta scaricata la si può giocare in eterno?

Comunque, la demo è ancora riscattabile? C'è una scadenza? La si gioca restando online o una volta scaricata la si può giocare in eterno?
La demo dovrebbe essere scaduta a Marzo 2016.

Grazie a tutti :sisi:
Me la ritrovo gratis all'interno del gioco, non vedo perché non provarla :asd:
Se mi danno lammerd@ gratis non la mangio, eh.

Questo non per dire che Duscae sia merd@ qualitativamente, ma è roba altrettanto inutile. Una versione del gioco che non vedrà mai la luce. È cambiato troppo per rappresentare cosa sarà FFXV.

Questo non per dire che Duscae sia merd@ qualitativamente, ma è roba altrettanto inutile. Una versione del gioco che non vedrà mai la luce. È cambiato troppo per rappresentare cosa sarà FFXV.
Sinceramente, non la'avevo trovata così pessima :asd: , che poi sarà un gioco diverso ok, ma era una buona demo, tutto sommato...

a me duscae mi ha hypato piu di qualsiasi trailer uscito negli ultimi anni da quando ha cambiato nome

giocarlo di persona mi ha convinto molto di piu, perchè perlomeno si vedeva l'idea di gioco, poi chiaro che il bs è diverso e ci sono state altre migliorie, però la base è quella cmq

La differenza è che quella, se la mangi, di certo non ti fa bene. Giocare una demo, se anche fosse schifosa, non credo avrebbe ripercursioni sulla tua persona :asd:

a me duscae mi ha hypato piu di qualsiasi trailer uscito negli ultimi anni da quando ha cambiato nome
giocarlo di persona mi ha convinto molto di piu, perchè perlomeno si vedeva l'idea di gioco, poi chiaro che il bs è diverso e ci sono state altre migliorie, però la base è quella cmq
Esatto, è proprio la base, la cosa importante, è da li che hanno iniziato, è bello sapere di aver provato una versione acerba :asd:, e che sarà tutto migliore poi. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Consigli sul team e la gestione delle missioni in FF Type-0? Ho paura di concentrarmi solo su 3 (per ora Cater, Ace e Trey) e poi dover affrontare alcune missioni obbligatoriamente con gente sottolivellata.

Consigli sul team e la gestione delle missioni in FF Type-0? Ho paura di concentrarmi solo su 3 (per ora Cater, Ace e Trey) e poi dover affrontare alcune missioni obbligatoriamente con gente sottolivellata.
Cerac di portarne almeno la metà intorno al 20/30, e 4 o 5 intorno al 40/50, ti dovrebbe bastare per finire la prima run. :sisi:

Cerac di portarne almeno la metà intorno al 20/30, e 4 o 5 intorno al 40/50, ti dovrebbe bastare per finire la prima run. :sisi:
Nel senso che ne porto 4-5 sui 40-50 e un altro paio sui 20-30?

Nel senso che ne porto 4-5 sui 40-50 e un altro paio sui 20-30?
Esattamente, dovresti farcela per fare almeno la storia, poi ti regoli un pò, ovviamente per fare la roba secondaria devi essere di liv. alto :asd:, io in NG+ avevo un pg a 99 (Sice), 3 intorno al 70 (Seven, Ace, Nine) , e gli altri sul 40/50.

Esattamente, dovresti farcela per fare almeno la storia, poi ti regoli un pò, ovviamente per fare la roba secondaria devi essere di liv. alto :asd:, io in NG+ avevo un pg a 99 (Sice), 3 intorno al 70 (Seven, Ace, Nine) , e gli altri sul 40/50.
Voglio solo farmi una run veloce :sisi: grazie del consiglio.

Voglio solo farmi una run veloce :sisi: grazie del consiglio.
Sappi però che in NG+ si sbloccano nuov missioni che in NG normale non ci sono, le Crimson mission che vanno a sostituire le missioni importanti della storia, missioni più impegnative che danno anche ricompense migliori e aggiungono particolari alla trama, in più si ottengono anche summon che normalmente non si possono ottienere, come Bahamut, che si può ottenere solo in NG+ :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro