PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho visto che ha un sistema di combattimento simile a Kingdom hearts confermate ? ...cmq sia ha una bella trama questo capitolo ?
Si, diciamo stile KH anche se mi pare con una parte ruolistica molto più preponderante

P.S Grazie Kanon come al solito impeccabile

ho visto che ha un sistema di combattimento simile a Kingdom hearts confermate ? ...cmq sia ha una bella trama questo capitolo ?
Bhe no assolutamente, più complesso e profondo secondo me, e poi lo ricordo diverso comunque, anche da quelli portatili.

Se proprio vogliamo trovargli un parente direi più Crisis Core, sempre vagamente. Un po sembrano esser partiti da lì, modificando, ampliando e migliorando esponenzialmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm,non ci ho giocato ma ad occhio esterno è vero che sembra più sulla base di Crisis Core che di KH.

Grazie Kanon, almeno stiamo un po' più sereni dato che la megera dall'altra parte (Neogaf) sembra un uccello del malaugurio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma questa dovrebbe essere la prima immagine della versione console?

non ho capito se è così o è l'agito per smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma questa dovrebbe essere la prima immagine della versione console?

non ho capito se è così o è l'agito per smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello è il primo screen del Type-0 HD, l'Agito non ci arriva neanche lontanamente a quella grafica, ed in generale quello screen comunque è del Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quello è il primo screen del Type-0 HD, l'Agito non ci arriva neanche lontanamente a quella grafica, ed in generale quello screen comunque è del Type-0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
buono a sapersi, non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non hanno annunciato il seguto, proprio quando fecero il primo dissero che si trattava di una serie di almeno 3 capitoli e poi han pure registrato i domini.
Magari il Type-1 lo faranno anche su VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma guarda te se alla fine mi fanno prendere la PS4 per un remake di un gioco psp, mannaggia, so poco su questo gioco ma anche quel poco mi attizza tantissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema è che non ho cash, ma considerando che stiamo parlando di SE mi sa che anche mettendo da parte solo 5 centesimi al giorno quando uscirà il gioco sarò in grado di pigliarmi 10 PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Magari il Type-1 lo faranno anche su VITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Credici, Vita è già tanto che la uso per qualche Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi fa piacere di poterci giocare alla grande su home, prima o poi.
Ma, dai, manco una data indicativa, un trailer... niente?! Cioè: questo qui uscirà prima di FFXV (si è capito!), e sta in alto mare?!

Perchè? È una vita che volevo Type 0 su PS3 (PS3... PS4... cambia poco, per me!), visto che PSP sembrava morta, e PSV di certo non ho intenzione di comprarla.

Vero: FFXV passa di nuovo la priorità ad un altro titolo... ma quest' s'era capito già! Almeno, di quelli di cui si discuteva (FFXII HD, FFX-3, altro FF con Lightning, ecc) questo era quello migliore.
Ma lo sai te che presto uscirà un bel tales su vita? :nfox:

La console alla fine è ottima. Rispetto alla psp è un'altro mondo. Come sempre la roba jappo-jrpg tutta in inglese, ma alla fine qualcosa si trova.

La console perfetta per un type 0 :alone:

Credici, Vita è già tanto che la uso per qualche Indie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè non esageriamo io ad esempio ho un sacco di titoli da recuperare secondo me finora non è andata male il problema sarà il futuro

Quindi?...posso :tragic:piangere?

Non ci speravo più...peccato che i titoloni square li faccia sudare sangue...

vabbè non esageriamo io ad esempio ho un sacco di titoli da recuperare secondo me finora non è andata male il problema sarà il futuro
Il vero problema è che manca un vero titolo in grado di spingerla, spero che Freedom Wars faccia la differenza.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Ma lo sai te che presto uscirà un bel tales su vita? :nfox:La console alla fine è ottima. Rispetto alla psp è un'altro mondo. Come sempre la roba jappo-jrpg tutta in inglese, ma alla fine qualcosa si trova.

La console perfetta per un type 0 :alone:
Tales of heart è stato confermato ratail e sub ita(multi5) come i recenti eh:sisi:

Comunque sono usciti i primi doppiatori.

Il tizio che fa la voce di Alvin in Xillia doppia Trey

Il tizio che doppia Ivar in Xillia doppia Nine

Cristina Vee doppia Cinque

Il doppiatore di Nine (Orion Acaba) conferma che la localizzazione di Type-0 è stata fatta due anni fa, come volevano i rumor.

informazioni sul doppiaggio in inglese fonte presa su http://www.zellfantasy.it

i doppiatori inglesi dei vari personaggi del gioco possono finalmente rivelarsi al pubblico! Matthew Mercer, conosciuto per i suoi ruoli in Fire Emblem: Awakening come Chrom e per Leon Kennedy nella serie Resident Evil, doppierà Trey, un membro armato di arco della Class Zero della Akademeia di Suzaku a Rubrum.

Orion Acaba, doppiatore di Apollo Justice in Phoenix Wright 5 e di personaggi secondari in Infamous: Second Son e Resident Evil 6, ha confermato su Twitter che doppierà Nine, il membro armato di lancia della Class Zero.

"Sono così fiero, felice ed emozionato di poter finalmente annunciare che interpreterò il personaggio di Nine nel nuovo videogame Final Fantasy Type-0! Ho posseduto, giocato e finito tutti i precedenti giochi della serie Final Fantasy ed è un vero onore e un privilegio per me poter far parte di questa storia meravigliosa. Mi ricordo il mio ultimo giorno di doppiaggio per i dialoghi di Nine, circa due anni fa, in cui mentre guidavo per tornare a casa ho iniziato a piangere dalla felicità. Ci sono state poche volte nella mia vita in cui mi è successa una cosa del genere, e mentre guardavo il trailer gigante di Agito all'E3, sono rimasto li, l'ho guardato e ho sentito quella gioia di nuovo!"

Apprendiamo quindi da Orion che il doppiaggio si è concluso ben due anni fa, al tempo del rilascio del gioco su PSP.

Infine, Cristina Vee (doppiatrice di Mio Akiyama in K-ON!, vari personaggi dell'anime Pokémon, Homura Akemi in Puella Magi Madoka Magica, Alisa Bosconovitch in Tekken: Blood Vengeance e, vari personaggi della serie Atelier e Four di Drakengard 3, ma famossisima anche per le sue canzoni di Haruhi Suzumiya) ha confermato che doppierà Cinque, la ragazza armata di mazza membro della Class Zero!

Tales of heart è stato confermato ratail e sub ita(multi5) come i recenti eh:sisi:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro