Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che quelli che lo prenderanno saranno dei fessi (me compreso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifState facendo un discorso completamente inutile per adesso. Come ha detto Sasuke il gioco è stato rimosso dal sito, quindi è ben possibile sia sia trattato di un errore. Se così non sarà, e se quindi il prezzo sarà effettivamente 70 euro chi non è disposto a spenderli (tenendo conto che si tratta di un gioco che può offrire almeno 100 ore di gioco se si vuol fare tutto) lo lascerà sullo scaffale e magari li spenderà a favore di uno dei moltissimi e fantasticissimi giochi nextgenfinoalmidollo che stanno uscendo in questo periodo. Non vedo dove sia il problema.
Felice di essere un fesso.Non so, ma se costasse davvero quella cifra, non ne sarei davvero sorpreso. A Merdasquare piace sorprendere in negativo , oltre a confidare nella "fedeltà" dei soliti (fessi).Sono anni che confida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra l'altro se uno non vuole spendere 70 euro ci sono vari siti dove si risparmia, visto che il gioco sarà sicuramente multilingua!State facendo un discorso completamente inutile per adesso. Come ha detto Sasuke il gioco è stato rimosso dal sito, quindi è ben possibile sia sia trattato di un errore. Se così non sarà, e se quindi il prezzo sarà effettivamente 70 euro chi non è disposto a spenderli (tenendo conto che si tratta di un gioco che può offrire almeno 100 ore di gioco se si vuol fare tutto) lo lascerà sullo scaffale e magari li spenderà a favore di uno dei moltissimi e fantasticissimi giochi nextgenfinoalmidollo che stanno uscendo in questo periodo. Non vedo dove sia il problema.
Upscale brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdipende come lo fa il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E già queste sono a dir poco le migliori riedizioni HD esistenti.Ricapitoliamo le immagini che abbiamo fino adesso (anche se poche):
Poi volevo mettere a paragone 2 immagini, la prima tratta da FF Type-0 HD, l'altra tratta dall'originale su PSP:
Se quell'immagine corrisponde alla reale WorldMap tratta dal nuovo Remaster su PS4, sinceramente il paragone con quella su PSP ma impallidire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il lavoro svolto con questo gioco sembra molto più serio rispetto a quello che hanno fatto con FF X/X-2 e KH 1.5/2.5
Speriamo bene!!
Dal paragone (quello della WM per intenderci), ipotizzando che l'immagine sia stata catturata dal gioco finale su PS4, non credo si possa parlare più di porting in alta definizione, è stato fatto un lavoro molto più complesso, sembrano giochi di generazioni e macchine differenti. Un remake insomma, forse non con una grafica alla FFXV, ma già ai livelli della Light Saga (che è tanta roba rispetto allo scandaloso Type-0 uscito su PSP, graficamente parlando). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRicapitoliamo le immagini che abbiamo fino adesso (anche se poche):
Poi volevo mettere a paragone 2 immagini, la prima tratta da FF Type-0 HD, l'altra tratta dall'originale su PSP:
Se quell'immagine corrisponde alla reale WorldMap tratta dal nuovo Remaster su PS4, sinceramente il paragone con quella su PSP ma impallidire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il lavoro svolto con questo gioco sembra molto più serio rispetto a quello che hanno fatto con FF X/X-2 e KH 1.5/2.5
Speriamo bene!!
Con asset completamente ricreati da zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE già queste sono a dir poco le migliori riedizioni HD esistenti.
Che bello vedere che c'è ancora della gente che crede in SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Ciao raga io sono del parere che per parlare di questo gioco dobbiamo aspettare un bel trailer fatto bene perché basandoci solo su delle immagini non si capisce proprio nulla. Io ho sempre desiderato che lo portassero su home console e già hanno esaudito in gran parte il mio desiderio poi se non sarà col graficone stramegasuper pompato non me ne po' fregà de meno! mi accontenterei della grafica di psp sinceramente dato che quando gioco guardo alla trama e al gameplay la grafica la metto sempre all'ultimo posto. Qui pare che la grafica anche ci sarà insomma che vogliamo di più? Speriamo che mantengano le parole dette e che non ci facciano attendere la vecchiaia per poterci giocare questo bel type-0 hd e ff15!!
Come facciamo ad essere certi che non siano dei troll ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifChe bello vedere che c'è ancora della gente che crede in SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Io mi baso su quello che ho potuto provare sulla versione psp e devo dire che come gioco non è affatto male. Ho fatto qualche missione e il sistema di combattimento non lo trovo malvagio, ovviamente lo vedremo nel 2020 se tutto andrà bene ma nel frattempo posso dire di essere contento della sua uscita per hc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao raga io sono del parere che per parlare di questo gioco dobbiamo aspettare un bel trailer fatto bene perché basandoci solo su delle immagini non si capisce proprio nulla. Io ho sempre desiderato che lo portassero su home console e già hanno esaudito in gran parte il mio desiderio poi se non sarà col graficone stramegasuper pompato non me ne po' fregà de meno! mi accontenterei della grafica di psp sinceramente dato che quando gioco guardo alla trama e al gameplay la grafica la metto sempre all'ultimo posto. Qui pare che la grafica anche ci sarà insomma che vogliamo di più? Speriamo che mantengano le parole dette e che non ci facciano attendere la vecchiaia per poterci giocare questo bel type-0 hd e ff15!!
Dai su, che in fondo so che anche tu sei un megafan della SE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe bello vedere che c'è ancora della gente che crede in SE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.