PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mhh, un po' speravo che il 15 uscisse prima :/

Per lo meno ha fatto un po' di chiarezza.

A questo punto le ipotesi potrebbero essere T0 marzo - XV fine 2015 o nel peggiore dei casi T0 giugno/luglio - XV marzo 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Molto buono allora,se massimo entro un anno lo fanno uscire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1 anno per il 20%? :rickds:
Se avessero un ritmo anche vagamente simile con il XV ci andrebbe di lusso.

Ultima modifica da un moderatore:
non credo ci sia chissà quanta gente a lavorarci su, ecco perchè ci vuole tutto questo tempo

kh1.5 l'hanno fatto in 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi preoccupa che del gioco non hanno sistemato nulla, i difetti qua e la c'erano invece vanno di porting brutale, l'unica cosa aggiunta è la difficoltà minore

poi non mi è sembrato nemmeno un gran che convinto sull'aspetto tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi preoccupa la grafica, ma il fatto che a quanto pare non sarà risolto nessuno dei difetti del gioco base di cui avevo sentito parlare.

già se non hanno cambiato nulla della struttura di gioco potrebbe far storcere il naso a molti se non proprio deludere (cosa che è già successa dopo la traduzione amatoriale, visto che molti si aspettavano tutt'altro)

ha diverse scelte strane (una quest alla volta, va rigiocato molte volte per vedere tutto, aree di gioco piccoline con le città riciclate, missabili a non finire etc.) e cosi come è ora non so quanto si possa adattare ad una home console perchè fino a quando parliamo di un gioco psp si può chiudere un occhio, su ps4 il discorso è totalmente diverso.

Comunque da quell'intervista si intuisce che final fantasy xv è in una fase avanzata di sviluppo ma stanno aspettano visto che la base installata di ps4 in JAP è ridicola... Almona questo è quello che ho letto tra le righe

è abbastanza esplicito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho sempre detto ff15 non esce fino a quando in giappone ci saranno tante ps4, siccome ps4 sta andando male c'è da aspettare, type 0 l'hanno fatto apposta per portare i fan della serie a comprare le nuove console

Comunque da quell'intervista si intuisce che final fantasy xv è in una fase avanzata di sviluppo ma stanno aspettano visto che la base installata di ps4 in JAP è ridicola... Almona questo è quello che ho letto tra le righe
Questo non giustifica certo una (spero non) possibile assenza al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh almeno c'è qualcuno che vuole spingere ps4 (anche se con un gioco vecchio) in giappone quindi per una volta li dico bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sony e gli altri publisher fanno poco o niente,se non qualche cross gen.

Dalle prime impressioni sembrerebbe un buon lavoro dal punto di vista tecnico mentre dal punto di vista strutturale c'è solo l'introduzione di livelli di difficoltà e un ribilanciamento delle summon se non ho capito male.

Almeno ora siamo anche sicuri che non vedremo ff 15 da noi prima del 2016 :morristend:

beh almeno c'è qualcuno che vuole spingere ps4 (anche se con un gioco vecchio) in giappone quindi per una volta li dico bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che sony e gli altri publisher fanno poco o niente,se non qualche cross gen.
Dalle prime impressioni sembrerebbe un buon lavoro dal punto di vista tecnico mentre dal punto di vista strutturale c'è solo l'introduzione di livelli di difficoltà e un ribilanciamento delle summon se non ho capito male.

Almeno ora siamo anche sicuri che non vedremo ff 15 da noi prima del 2016 :morristend:
ma in realta' il gioco esiste proprio perche' l'unica maniera per vendere in occidente era proprio quello di farlo su ps4, non certo per il jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

piu che altro spero che non sia come ps3 e ci sia altra roba in sviluppo oltre a ff e kh da parte di square

Questo non giustifica certo una (spero non) possibile assenza al TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kanon ha detto che non può dirci nulla della presenzA del XV quindi io qualcosa me l'aspetto, io la butto li...una demo del XV all'interno di type-0? per me molto probabile

ma in realta' il gioco esiste proprio perche' l'unica maniera per vendere in occidente era proprio quello di farlo su ps4, non certo per il jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifpiu che altro spero che non sia come ps3 e ci sia altra roba in sviluppo oltre a ff e kh da parte di square
per me è fatto anche per il Jappo, voglio spingere un po ps4 perchè su una base installata di 1 milione non lanceranno mai un capitolo main di final fantasy, aspetteranno i soliti 4 milioni, fine 2016 probabilmente se va male

- - - Aggiornato - - -

demo?al massimo trailer
ho la senzazione che ilavori sul XV siano più avanti di quello ch epensiamo, mi aspetto type-0 per l'estate 2015 e per me una demo ci sta tutta

non metteranno mai una demo di un gioco che esce l'anno dopo ad andare bene

Se volevano spingere davvero ps4 in Giappone gli bastava portare The Last Remnant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7) Are they adding any new content that wasn't in the PSP version?

Nope. No new story or challenge modes or anything like that. The three main differences are A) high-definition graphics; B) new controls for traditional controllers; and C) difficulty modes, because a lot of Japanese fans told Square Enix that Type-0 was just too hard.
quindi soltanto io sono indignato, bene

Se volevano spingere davvero ps4 in Giappone gli bastava portare The Last Remnant //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
senza alcuno sforzo tral'altro

il porting pc-ps4 a quanto pare è molto semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bah io sinceramente non sono sorpreso che non ci siano nuovi contenuti, non l'hanno mai detto fin dall'annuncio e il fatto che fosse un remaster non mi ha mai neanche fatto sperare in qualcosa di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro