PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
unica delusione della conferenza, ma comprensibile visto l'annuncio che hanno fatto, speriamo a brevissimo un video/presentazione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che annuncio? Quella cagatina di DQ Heroes? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sai cge DQ vende più di FF in jap?
Cosa non hai capito di quello che ha detto?.

Dice A e rispondi B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Può vendere quanto vuole ma se la qualità è quella...

Ma che ne sappiamo della qualità? Non si è visto praticamente niente...poi non ha tutti fa schifo quel genere! Anche a me non piacciono i FPS ma non dico che sono cavatine...comunque il produttore ha detto che non sarà un musou...in più ho risposto perfettamente a quello che ha detto, questo annuncio è una cagatina? mi pare proprio di no perchè stiamo parlando di uno dei brand più venduti in jap secondo solo ai titoli nintendo che ritorna su console sony dopo anni di assenza, della qualità non possiamo dire proprio niente

Ultima modifica da un moderatore:
lo sai cge DQ vende più di FF in jap?
Ne sono consapevole ma è una questione che non mi riguarda. So solo che Square è ormai da più di un anno che non fa/presenta niente di decente.

Cosa non hai capito di quello che ha detto?.Dice A e rispondi B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Può vendere quanto vuole ma se la qualità è quella...
la qualita' la vedi da cosa? non si e' visto nulla :rickds:

gia tanto che square dopo ps3 ( dove e' arrivata solo la serie ff13, syar ocean , drakengard, front mission in 7 anni 6 giochi vedi tu ) ora ha gia annunciato 4 giochi e nomi grossi pure.

la qualita' la vedi da cosa? non si e' visto nulla :rickds:gia tanto che square dopo ps3 ( dove e' arrivata solo la serie ff13, syar ocean , drakengard, front mission in 7 anni 6 giochi vedi tu ) ora ha gia annunciato 4 giochi e nomi grossi pure.
E solo i nomi ci sono, per il resto tutto fumo e niente arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E solo i nomi ci sono, per il resto tutto fumo e niente arrosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dagli tempo no? ;p

attendiamo ripeto il tgs per vedere se qualcosa presentano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma se lo hanno annunciato all'e3 di giugno ;p ( che poi noi lo attendevamo da anni era un altro discorso ) allora per il 15 che davvero lo si attende da anni che dobbiamo dire? :rickds:

ma se lo hanno annunciato all'e3 di giugno ;p ( che poi noi lo attendevamo da anni era un altro discorso ) allora per il 15 che davvero lo si attende da anni che dobbiamo dire? :rickds:
Si ma se esce entro Agosto questa era l'unica occasione per mostrarlo ad un TGS

Si ma se esce entro Agosto questa era l'unica occasione per mostrarlo ad un TGS
al tgs possono pure tranquillamente mostrarlo in video in fiera stessa ( il gioco e' annunciato quindi il resto e' relativo ) cosi come se vogliono possono mostrarlo con un trailer in rete oppure creare un evento per final fantasy.

ricordo che il titolo e' stato mostrato piu' volte a porte chiuse alla stampa ed in forma giocabile ed e' stato dichiarato all'80% mica e' allo stadio iniziale di sviluppo.

al tgs possono pure tranquillamente mostrarlo in video in fiera stessa ( il gioco e' annunciato quindi il resto e' relativo ) cosi come se vogliono possono mostrarlo con un trailer in rete oppure creare un evento per final fantasy.ricordo che il titolo e' stato mostrato piu' volte a porte chiuse alla stampa ed in forma giocabile ed e' stato dichiarato all'80% mica e' allo stadio iniziale di sviluppo.
Ribadisco, può tranquillamente droppare qualcosa all'evento di lancio della One, tenendo presente i buoni rapporti con Square. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ribadisco, può tranquillamente droppare qualcosa all'evento di lancio della One, tenendo presente i buoni rapporti con Square. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci credo e non ci credo , domani vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci credo e non ci credo , domani vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che c'è domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che c'è domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
il live event di MS per il lancio di xbox one in JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il live event di MS per il lancio di xbox one in JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari lo annunciano con contenuti esclusivi per Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quel caso scaffale a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo annunciano con contenuti esclusivi per Xbox One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn quel caso scaffale a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
improbabile, ma chissa, magari semplicemente gli han concesso l'esclusiva del primo filmato :rickds:, per quello square sta muta ;p

Se vogliono scatenare il vero caos creano una situazione alla Rise of the Tomb Raider.:imfao:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro