Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,273
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Febbraio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDietro quei numeri Kanon, si cela per caso la data?![]()
L'ultimo numero è un 8, spero proprio di no altrimenti lo vedremo nel 2018. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Secondo me si tratta di un countdown... che sia arrivata l'ora del trailer?Dietro quei numeri Kanon, si cela per caso la data?![]()
Perchè non mi sorprederebbe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFebbraio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- ?2?1!8 +
se lasciamo solo i numeri rimane 218, potrebbero essere i giorni che mancano all'uscita del gioco?
Oppure 21 Agosto...se lasciamo solo i numeri rimane 218, potrebbero essere i giorni che mancano all'uscita del gioco?
Come fa a non sorprenderti? Come farebbe a metterci così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerchè non mi sorprederebbe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno vabè, è stato già detto che esce entro agosto prossimo, ed agosto è 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
l'immagine comunque non appartiene alla conversione originale in HD, ma a questo:http://www.novacrystallis.com/2011/08/final-fantasy-type-0-in-high-definition/
Quindi non capisco perchè Kanon l'abbia postata.
- ?2?1!8 +
l'immagine comunque non appartiene alla conversione originale in HD, ma a questo:
http://www.novacrystallis.com/2011/08/final-fantasy-type-0-in-high-definition/
Quindi non capisco perchè Kanon l'abbia postata.
dove l'hai presa questa ,adessoMa è un immagine in-game di Type-0 HD?! No perché sarebbe abbastanza meh, mi sembra identico all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quella roba sotto che è....capitolo 2 versetti da 1 a 8? Messaggio biblico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Della serie cominciate a pregare perché c'è il rischio che venga rimandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho molta fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifdove l'hai presa questa ,adesso![]()
Te l'hanno spiegato 800 volte il perchè ed ha pure senso (e lo dico da non possessore di ps4)218 ioni all'uscita???Spero almeno in una qualità migliore...e cmq continuo a dirlo sto progetto su ps4 non ha senso di esistere![]()
Ci sta in effetti.La data per quando lo mostreranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsecondo me significa: mancano due giorni per il 18 ossia il giorno del tgs :morristend: