PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Dietro quei numeri Kanon, si cela per caso la data? :ivan:
L'ultimo numero è un 8, spero proprio di no altrimenti lo vedremo nel 2018. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Secondo me si tratta di un countdown... che sia arrivata l'ora del trailer?

Febbraio 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè non mi sorprederebbe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no vabè, è stato già detto che esce entro agosto prossimo, ed agosto è 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- ?2?1!8 +

e cosa sarà mai :morristend:

altro indizietto piccolo se puoi ,pro

- - - Aggiornato - - -

se lasciamo solo i numeri rimane 218, potrebbero essere i giorni che mancano all'uscita del gioco?

metà aprile circa

non sarebbe male :morris82:

se lasciamo solo i numeri rimane 218, potrebbero essere i giorni che mancano all'uscita del gioco?
Oppure 21 Agosto...

- - - Aggiornato - - -

Perchè non mi sorprederebbe?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifno vabè, è stato già detto che esce entro agosto prossimo, ed agosto è 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Come fa a non sorprenderti? Come farebbe a metterci così poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- ?2?1!8 +

Ma è un immagine in-game di Type-0 HD?! No perché sarebbe abbastanza meh, mi sembra identico all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quella roba sotto che è....capitolo 2 versetti da 1 a 8? Messaggio biblico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Della serie cominciate a pregare perché c'è il rischio che venga rimandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

l'immagine comunque non appartiene alla conversione originale in HD, ma a questo:
http://www.novacrystallis.com/2011/08/final-fantasy-type-0-in-high-definition/

Quindi non capisco perchè Kanon l'abbia postata.

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è un immagine in-game di Type-0 HD?! No perché sarebbe abbastanza meh, mi sembra identico all'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E quella roba sotto che è....capitolo 2 versetti da 1 a 8? Messaggio biblico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Della serie cominciate a pregare perché c'è il rischio che venga rimandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dove l'hai presa questa ,adesso :rickds:

Mi pare ovvio che non è un immagine HD ma semplicemente un indizio, Nine (9) che ha a che fare con 218 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove l'hai presa questa ,adesso :rickds:
Ho molta fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

D'altronde stiamo parlando di un Final Fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

218 ioni all'uscita???

Spero almeno in una qualità migliore...e cmq continuo a dirlo sto progetto su ps4 non ha senso di esistere :bah!:

secondo me significa: mancano due giorni per il 18 ossia il giorno del tgs :morristend:

218 ioni all'uscita???Spero almeno in una qualità migliore...e cmq continuo a dirlo sto progetto su ps4 non ha senso di esistere :bah!:
Te l'hanno spiegato 800 volte il perchè ed ha pure senso (e lo dico da non possessore di ps4)

Oh che figo un indovinello.:rickds:

Sarebbe la data?

Nine è un indizio?

La data è scritta in formato giapponese o europeo?

L'8 che è l'unico preceduto da un ! significa qualcosa?

Aiutatemi. O_O

secondo me significa: mancano due giorni per il 18 ossia il giorno del tgs :morristend:
Ci sta in effetti.La data per quando lo mostreranno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E i ?? accanto al 2 indicano che c'è sempre il beneficio del dubbio, visto che si parla di SQEX?!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Secondo me ci ha trollati alla grande e non vuol dire una ceppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Ci sono troppe cose assurde, i ?? e poi il ! ma soprattutto il - e il +.....e pure l'immagine di quel pirla di Nine.

Se solo ci fosse il buon Adam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro