PS4 Final Fantasy Type-0 HD

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma voi avete capito come funziona sta abilità Suzaku? l'ho portata a livello otto, ma ogni volta che vado a caricarla con triangolo+cerchio non fa niente O_O
devi tenere premuto e poi lasci, funziona come le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è una caverna poco più a nord dell'accademia, ti troverai bene a livellare li con i giaguari.Il consiglio è indicativo, puoi pure essere sottolivellato, l'importante è giocare bene, schivando più attacchi che puoi.

Tutto il mio overlivellamento che avevo nei primi capitoli improvvisamente è scomparso, a parte 3, tutti gli altri sono sottolivellati ora, faccio le missioni al 35 con gente di livello 29. Il livello di difficoltà s'è impennato nei cap 5/6, me gusta.
Infatti il problema è livellare tutti, mi piace usarli tutti, non voglio andare avanti con quei 3 e lasciare indietro gli altri, preferirei avere tutti a livelli simili e, quando schiantano in battaglia, girarmeli.

'Sta cosa del grinding mi sta sul gazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

devi tenere premuto e poi lasci, funziona come le magie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si consumano una volta usati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Btw, caverna dei Behemoth a difficoltà difficile, main party a livello 60/65 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

arrivato al capitolo finale, domani dovrei concluderlo. Ammetto che il gioco in se mi ha un po deluso (al di fuori del sistema di combattimento), forse per le mie aspettative troppo alte.

Per caso qualcuno si ritrova un codice in più per la demo dell'episode duscae? (So che è impossibile... ma non si sa mai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda di vitale importanza :phraengo:

Deuce col flauto fa danni fisici o magici?

Ho creato il party perfetto & immortale e mi serve assolutamente sapere sta cosa O_O

edit: vabbuò risolto il dilemma.

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda di vitale importanza :phraengo:
Deuce col flauto fa danni fisici o magici?

Ho creato il party perfetto & immortale e mi serve assolutamente sapere sta cosa O_O
dipende se suona il flauto di uno dei ragazzi del party e per sbaglio morde allora fa danni fisici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi sta durando 15 ore sto capitolo 7 :rickds:

Una settimana libera è troppo, ho esplorato di tutto, devastati mostri al 99, trovati equip molto interessanti, etc etc

Qualcuno si ricorda chi vende tutte le erbe particolari per i Chocobo? mi serve l'erba ghisal per far nascere più chocobo verdi possibili, ne ho solo due.

Ti posto direttamente il link dove ho guardato io per le erbe.

Ultima modifica da un moderatore:
come funzionano le summon ? sono op? quali sono le piu fiche ? Odin oltre al pezzo iniziale si prende anche dopo ?

Ragazzi l'ho appena comprato! Aspetto stanotte per iniziarlo, quando mia figlia farà le ninne! Non nascondo una certa emozione...;p

Cosa devo aspettarmi, cosa devo aspettarmicosadevoaspettarmi???:rickds::rickds::rickds:

Ragazzi l'ho appena comprato! Aspetto stanotte per iniziarlo, quando mia figlia farà le ninne! Non nascondo una certa emozione...;pCosa devo aspettarmi, cosa devo aspettarmicosadevoaspettarmi???:rickds::rickds::rickds:
Un FF atipico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito! alla fine penso che la sua natura portatile lo limiti parecchio. A questo punto hype altissimo per type-next, sperando sia home console!

Certo che non son molto bravi a nascondere i colpi di scena... (Ma per ora sospendo il giudizio della cosa per vedere se elaborano meglio nel NG+)

Palese come il sole che sorge al mattino che Machina è diventato un l'cie per Byakko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Ancor di più se si prende il Pyroxene di Qun'mi.

giusto :tragic: spero che non si basino troppo sulle vendite di questa riedizione
E su cosa dovrebbero basarsi? Sul metacritic di 76? E' ovvio che guarderanno alle pessime vendite, poi che decidano di farlo nonostante i voti bassi e le vendite altrettanto scarse è un altro discorso. In questo caso sarebbero dei santi.

E su cosa dovrebbero basarsi? Sul metacritic di 76? E' ovvio che guarderanno alle pessime vendite, poi che decidano di farlo nonostante i voti bassi e le vendite altrettanto scarse è un altro discorso. In questo caso sarebbero dei santi.
be ma io spero che si rendino conto che si parla di un remaster di un gioco portatile venduto a prezzo pieno su ps4. L'importanza di un futuro capitolo sviluppato direttamente per home è ben diversa. Io ci spero...anche se non sono molto ottimista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro