Reishiki
in hyperbolic world
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Dopo due run e 90 ore circa di gioco ho dato il mio voto, 8,5 imho ci sta tutto.
Adesso non ho molto tempo per dilungarmi e scrivo brevemente ciò che non mi è piaciuto:
- Troppi personaggi nel party.
Anche se molto diversi nel gameplay potevano ridurre il cast anche di metà. Perchè oltre a fare un pò di fatica nel grindare tutti, ognuno ha comunque pochissimo spazio nelle cutscene.
Potevano inserire un sistema dove i pg non facenti parte del party, ottenevano la metà degli ESP ottenuti in battaglia...na roba del genere.
- La storia mi è piaciuta molto, c'è parecchio background ma certi eventi sarebbe stato meglio se fossero stati narrati in modo più diretto anzichè leggerli nell'archivio. Per evitare appunto un WTF al cap 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche dopo due run certe cose rimangono comunque un mistero senza la Wikia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- il fatto di non poter switchare tra i vari pg, liberamente, durante i combattimenti.
Mi portava a far crepare qualche pg per forza perchè magari non era adatto a determinate situazioni così da sostituirlo con un altro più idoneo.
Adesso non ho molto tempo per dilungarmi e scrivo brevemente ciò che non mi è piaciuto:
- Troppi personaggi nel party.
Anche se molto diversi nel gameplay potevano ridurre il cast anche di metà. Perchè oltre a fare un pò di fatica nel grindare tutti, ognuno ha comunque pochissimo spazio nelle cutscene.
Potevano inserire un sistema dove i pg non facenti parte del party, ottenevano la metà degli ESP ottenuti in battaglia...na roba del genere.
- La storia mi è piaciuta molto, c'è parecchio background ma certi eventi sarebbe stato meglio se fossero stati narrati in modo più diretto anzichè leggerli nell'archivio. Per evitare appunto un WTF al cap 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche dopo due run certe cose rimangono comunque un mistero senza la Wikia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- il fatto di non poter switchare tra i vari pg, liberamente, durante i combattimenti.
Mi portava a far crepare qualche pg per forza perchè magari non era adatto a determinate situazioni così da sostituirlo con un altro più idoneo.