Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è la velocizzazione 5x nelle remaster per PC e PS4 sicuramente pure qui.il IX è l'unico che ho giocato solo una volta, prima o poi mi torna sotto le mani, vediamo come saranno i prezzi
apprezzerei in queste cose una funzione velocità 2x, sopratutto nei combattimenti per grindare![]()
Il 7 con l'X5 diventa meraviglioso da rigiocare, ti toglie un sacco di tempi mortiSta cosa della velocizzazione potrebbe seriamente spingermi ad acquistare FF VII tipo per la sesta volta su 6 console diverse
Il XII lo compro sicuro, forse anche il IX che ho giocato eoni fa
È veramente una gran cosa, non lo sapevo. Conoscendomi acquisterò il VII, il IX e il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteve 95 ha detto:Il 7 con l'X5 diventa meraviglioso da rigiocare, ti toglie un sacco di tempi morti
Qualche anno fa lo giocai su Vita, versione originale e lo finì in 30 ore.Il 7 con l'X5 diventa meraviglioso da rigiocare, ti toglie un sacco di tempi morti
Ma questa è una gran cosa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSteve 95 ha detto:Però bisogna stare attenti a non livellare troppo con X5 praticamente alla fine del 1 disco avevo Cloud,Tifa e Aerith a livello 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , perche è cosi veloce che ti viene voglia di fare il il doppio/il triplo dei combattimenti
è fantasticaMa questa è una gran cosa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Idem ahahah. Ancora ricordo la mia prima run a ff VII. Uscii da midgar che avevo i pg quasi a lv 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMiaterM ha detto:è fantastica
farò come avevo fatto con ffx2
avevo bloccato l'analogico sinistro in un'area dove potevo grindare e il tasto X bloccato premuto, faceva tutto da solo
ero un adolescente capitemi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però di sicuro grinderei come una belva con il 5x, è proprio la mia tattica base quando inizio un ff, sopratutto dove c'è un job system e posso accumulare punti per sbloccare tutto
Comunque sono disattivabili a comandoimmagino che gli incontri casuali la facciano da padrone qui xD
Yes, e c'è un icona a forma di pugno che non ho ancora capito cosa facciaCioè quindi è possibile disattivare anche gli incontri casuali? Vabbuò ho capito, li compro tutti e tre
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma che spettacolo.Steve 95 ha detto:Yes, e c'è un icona a forma di pugno che non ho ancora capito cosa faccia
Comunque sono disattivabili a comando![]()
E' un ottima feature sì... Sopratutto se si è già sufficientemente livellati e non si ha voglia di combattere con gli scarti ogni 2 per 3(non c'è più la faccina, vabbè)
è tutto semplicemente fantastico.![]()