Switch Final Fantasy VII & Final Fantasy IX

Pubblicità
il IX è l'unico che ho giocato solo una volta, prima o poi mi torna sotto le mani, vediamo come saranno i prezzi

apprezzerei in queste cose una funzione velocità 2x, sopratutto nei combattimenti per grindare :happybio:

il IX è l'unico che ho giocato solo una volta, prima o poi mi torna sotto le mani, vediamo come saranno i prezzi

apprezzerei in queste cose una funzione velocità 2x, sopratutto nei combattimenti per grindare :happybio:
C'è la velocizzazione 5x nelle remaster per PC e PS4 sicuramente pure qui.

Sta cosa della velocizzazione potrebbe seriamente spingermi ad acquistare FF VII tipo per la sesta volta su 6 console diverse  :mwaha:

Il XII lo compro sicuro, forse anche il IX che ho giocato eoni fa 

Sta cosa della velocizzazione potrebbe seriamente spingermi ad acquistare FF VII tipo per la sesta volta su 6 console diverse  :mwaha:

Il XII lo compro sicuro, forse anche il IX che ho giocato eoni fa 
Il 7 con l'X5 diventa meraviglioso da rigiocare, ti toglie un sacco di tempi morti

Steve 95 ha detto:
Il 7 con l'X5 diventa meraviglioso da rigiocare, ti toglie un sacco di tempi morti
È veramente una gran cosa, non lo sapevo. Conoscendomi acquisterò il VII, il IX e il XII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Però bisogna stare attenti a non livellare troppo con  X5 praticamente alla fine del 1 disco avevo Cloud,Tifa e Aerith a livello 70  :asd: , perche è cosi veloce che ti viene voglia di fare il il doppio/il triplo dei combattimenti 

Steve 95 ha detto:
Però bisogna stare attenti a non livellare troppo con  X5 praticamente alla fine del 1 disco avevo Cloud,Tifa e Aerith a livello 70 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , perche è cosi veloce che ti viene voglia di fare il il doppio/il triplo dei combattimenti 
Ma questa è una gran cosa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa è una gran cosa invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è fantastica:asd:

farò come avevo fatto con ffx2

avevo bloccato l'analogico sinistro in un'area dove potevo grindare e il tasto X bloccato premuto, faceva tutto da solo:rickds:

ero un adolescente capitemi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però di sicuro grinderei come una belva con il 5x, è proprio la mia tattica base quando inizio un ff, sopratutto dove c'è un job system e posso accumulare punti per sbloccare tutto

MiaterM ha detto:
è fantastica:asd:
farò come avevo fatto con ffx2
avevo bloccato l'analogico sinistro in un'area dove potevo grindare e il tasto X bloccato premuto, faceva tutto da solo:rickds:
ero un adolescente capitemi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però di sicuro grinderei come una belva con il 5x, è proprio la mia tattica base quando inizio un ff, sopratutto dove c'è un job system e posso accumulare punti per sbloccare tutto
Idem ahahah. Ancora ricordo la mia prima run a ff VII. Uscii da midgar che avevo i pg quasi a lv 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma immaginate FFVIII a X5 che già potevi rompere il gioco in tipo 4 ore fuori dal garden a fare junction di roba ma rimanendo a livello 1 :mwaha:

Cioè quindi è possibile disattivare anche gli incontri casuali? Vabbuò ho capito, li compro tutti e tre

Cioè quindi è possibile disattivare anche gli incontri casuali? Vabbuò ho capito, li compro tutti e tre

Yes, e c'è un icona a forma di pugno che non ho ancora capito cosa faccia

:phraengo: (non c'è più la faccina, vabbè)

è tutto semplicemente fantastico. :bruniii:  
E' un ottima feature sì... Sopratutto se si è già sufficientemente livellati e non si ha voglia di combattere con gli scarti ogni 2 per 3 :asd:  

Sul 7 e il 9 c'è... Sul X mi pare non l'abbiano implementata... :hmm:  (Sul XII non ce n'è bisogno essendo i mostri visibili)

Giocai FF VII quando uscì su Psx, lo reputo il mio gioco preferito in assoluto, purtroppo oggi non ho più la pazienza per giocarlo. Me la conservo per il remake, se mai arriverà ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro