Switch 2 FINAL FANTASY VII REBIRTH

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi lo ha preso da GS é arrivata la mail per pagare?

Che bello che è il Rebirth, anni luce avanti al Remake (che, pure, mi era piaciuto eh). Ci ho fatto una novantina di ore su PS5 e me lo son proprio goduto, tant'è che non vedo l'ora esca la terza parte.

Spero che quando annunceranno la terza parte facciano subito una bella trilogia, che me lo prendo per switch 2 e la terza parte su PS5 con tanto di collector, come ho fatto con le prime due parti. Devo riempire la parete.

Amazon se la prende comoda e me lo da in consegna per sabato.
Anche a me lo dava in consegna lunedi. Ma ho provato a rifare l'ordine, cancellando quello vecchio e ora me lo da in consegna il giorno di uscita. Ovvero il 3. Magari prova così. Da me c'era scritto ordina entro 3 ore e lo ricevi il giorno di uscita.

Anche a me lo dava in consegna lunedi. Ma ho provato a rifare l'ordine, cancellando quello vecchio e ora me lo da in consegna il giorno di uscita. Ovvero il 3. Magari prova così. Da me c'era scritto ordina entro 3 ore e lo ricevi il giorno di uscita.
A me invece ha fatto capricci…. Rifiuta sempre il mio metodo di pagamento nonostante con gli altri articoli non abbia mai avuto problemi…. Faccio prima a comprarlo in negozio a questo punto, ho già annullato tre volte ormai, mi sono rotto. 😡

Intrigante la recensione di Spazio che si limita a spiegare al lettore perché dovrebbe prenderlo o evitarlo; non assegnano neanche il voto.
Immagino vada integrata con quella per l'originale.
Credo che il passaggio su Red Dead Redemtion 2 sia un refuso dato che non è ancora stato annunciato per Switch 2 oppure non l'ho capito io.

Ultima modifica:
Stando a DF la versione finale del gioco è migliorata, molti degli stutter presenti nella demo sono stati risolti

Molto bene. Domattina lo ritiro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro