Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me lo dava in consegna lunedi. Ma ho provato a rifare l'ordine, cancellando quello vecchio e ora me lo da in consegna il giorno di uscita. Ovvero il 3. Magari prova così. Da me c'era scritto ordina entro 3 ore e lo ricevi il giorno di uscita.Amazon se la prende comoda e me lo da in consegna per sabato.
A me invece ha fatto capricci…. Rifiuta sempre il mio metodo di pagamento nonostante con gli altri articoli non abbia mai avuto problemi…. Faccio prima a comprarlo in negozio a questo punto, ho già annullato tre volte ormai, mi sono rotto.Anche a me lo dava in consegna lunedi. Ma ho provato a rifare l'ordine, cancellando quello vecchio e ora me lo da in consegna il giorno di uscita. Ovvero il 3. Magari prova così. Da me c'era scritto ordina entro 3 ore e lo ricevi il giorno di uscita.
E ' della versione in portatile che dicono ?Stando a DF la versione finale del gioco è migliorata, molti degli stutter presenti nella demo sono stati risolti
Molto bene. Domattina lo ritiro

E ' della versione in portatile che dicono ?![]()
I miglioramenti si riflettono anche in quella