PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono due anni che vi sto dicendo cosa hanno fatto. Ma non mi credevate :rickds: Forse perchè non ho l'originale nella testa.
I fan vogliono che la storia originale sia uguale? E sarà uguale. Hanno "solo" inserito una roba parallela in più per metterci roba nuova così che anche i fan giochino cose nuove. Punto.
Prima vi mettete l'anima in pace e meglio è per tutti.

Poi lo ripeto: se non vi va bene avete il coltello dal lato del manico. Non compratelo.

Io sono due anni che vi sto dicendo cosa hanno fatto. Ma non mi credevate :rickds: Forse perchè non ho l'originale nella testa.
I fan vogliono che la storia originale sia uguale? E sarà uguale. Hanno "solo" inserito una roba parallela in più per metterci roba nuova così che anche i fan giochino cose nuove. Punto.
Prima vi mettete l'anima in pace e meglio è per tutti.

Poi lo ripeto: se non vi va bene avete il coltello dal lato del manico. Non compratelo.
game is massive and kiss the original story completely goodbye

game is massive and kiss the original story completely goodbye
Una fonte non ufficiale che cancella tutto (o gli viene cancellata) a tempo record che fa leva sulla paura della gente non va nemmeno discussa.
Il mio post voleva essere un modo per dirvi cosa aspettarvi dal mio punto di vista.

A parte che non è open world ma avrà probabilmente solo mappe un po' più aperte. Ma a parte questo, cosa c'entra adesso Zelda? Ci manca la paravela, o l'enigma ambientale con la fisica per superare un dirupo pure in FF.
C'entra che, come ho sottolineato, il mondo di Zelda pare più "vivo" e meno "statico" di quanto si è visto in quel trailer, a fronte di texture che ovviamente non possono reggere il confronto con quelle di FF. Sono quelli i dettagli e la cura di cui parlavo poco sopra.

Gli enigmi, mi viene in mente ff10, non servono. Anche la paravela è superflua , in ff7 c'era (non so qui nel remake) un mezzo molto più comodo per spostarti nell'overworld :)

Una fonte non ufficiale che cancella tutto (o gli viene cancellata) a tempo record che fa leva sulla paura della gente non va nemmeno discussa.
Il mio post voleva essere un modo per dirvi cosa aspettarvi dal mio punto di vista.
Una fonte che per ora ha azzeccato anche il periodo di uscita prima dell'ufficialità. Non é che diamo credibilità solo se ci fa comodo

Direi di aspettare prima di fasciarsi la testa. Di certo io non sono pienamente convinto dei cambiamenti e delle aggiunte. In remake alcune mi sono piaciute mentre altre mi hanno fatto schifo.

Vediamo cosa tireranno fuori qui.

Per quanto la fonte abbia azzeccato qualcosa non credo in un cambiamento così drastico. La square sa bene l'importanza del titolo (si si lo so il capitolo 18 :asd:)e con un cambiamento del genere positivo o no, finirebbero con la me*da fino al collo per mesi.
Sono consapevoli forse.

Una fonte che per ora ha azzeccato anche il periodo di uscita prima dell'ufficialità. Non é che diamo credibilità solo se ci fa comodo
L'ufficialità c'era già stata 1 anno fa quando dissero Winter 2023 ovvero da dicembre 2023 a marzo 2024 e ieri hanno ridetto un generico early 2024 che pò esse gennaio come marzo.
Quindi almeno sotto quell'aspetto dire l'obiettivo loro è gennaio vuol dire poco come reveal.

L'ufficialità c'era già stata 1 anno fa quando dissero Winter 2023 ovvero da dicembre 2023 a marzo 2024 e ieri hanno ridetto un generico early 2024 che pò esse gennaio come marzo.
Quindi dire l'obiettivo loro è gennaio vuol dire poco.
Ha anche anticipato alcune cose dei Persona. Non dico sia affidabile ma non mi sembra un ciarlatano. E poi ripeto, é un po' troppo comodo credere solo a quello che ci fa piacere sentire

Ha anche anticipato alcune cose dei Persona. Non dico sia affidabile ma non mi sembra un ciarlatano. E poi ripeto, é un po' troppo comodo credere solo a quello che ci fa piacere sentire
Si ma io infatti mi riferisco solo al suo reveal del periodo, quello in realtà conta poco.
Ma poi dai in ogni caso ormai era scontato che cambiassero robe.

Credo che fosse più affidabile del previsto, visto che hanno già trovato il corpo galleggiare sul Potomac.
He's gone.

Nemmeno a quello che fa meno piacere (a voi) :asd:
Costa parecchio aspettare e vedere a joypad alla mano?

Va beh che è anche vero che al primo Golem di Mytrhil siamo punto e a capo :asd:
Post automatically merged:

Se devo credere a qualcuno credo agli sviluppatori e non sto a dire i perchè, basta il buon senso :asd:

Premesso che non ho capito chi è la fonte, "tizio" non so chi sia. E' affidabile?
Detto ciò, rimane il fatto che ha cancellato tutto. E' strano.
Su cosa mi fa comodo...a me non fa comodo nulla, mi frega poco di cosa fanno della trama di gioco perchè sono convinto che, avendolo ribadito millemila volte, gli eventi principali saranno quelli. Quindi rimango convinto che ogni cosa clamorosamente diversa sarà come ho detto altre volte in un determinato modo e non modificherà le cose che devono succedere, non almeno.
Poi così come io deduco, immagino, credo, possono farlo tutti da un lato o dall'altro.

Il prodotto è loro, fanno quello che vogliono. Io voglio solo giochi belli :asd:

Premesso che non ho capito chi è la fonte, "tizio" non so chi sia. E' affidabile?
E' il leaker del remake di Persona 3, ma le dichiarazioni su Rebirth mi sembrano un po' troppo precise

Anche solo migliorando il BS rispetto al Remake ci aspettano 40 ore di goduria pura solo per la main, voi statevi a fare le pippette sugli eventuali cambiamenti della trama, tra l’altro cambiamenti fatti da chi ha creato l’originale e quindi gli unici a poter fare il cazzo che vogliono con la loro stessa creazione :asd:

E' il leaker del remake di Persona 3, ma le dichiarazioni su Rebirth mi sembrano un po' troppo precise
Da un lato un semplice "so che stanno facendo questo gioco" dall'altro qualcosa che o conosci membri del team o hai avuto il gioco in mano così presto. Continuo a vederci molto fake :hmm: Poi eh, vallo a sapere chiaramente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro