PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Da un lato un semplice "so che stanno facendo questo gioco" dall'altro qualcosa che o conosci membri del team o hai avuto il gioco in mano così presto. Continuo a vederci molto fake :hmm: Poi eh, vallo a sapere chiaramente.
Su alcune cose diciamo che ha detto l'ovvio tipo sul presunto personaggio giocabile, ma su altre un grosso :hmm:
Post automatically merged:

magari si è fatto prendere dalla notorietà stile dusk
O come il leaker di Star Wars Eclipse :asd:

Su alcune cose diciamo che ha detto l'ovvio tipo sul presunto personaggio giocabile, ma su altre un grosso :hmm:
Se viene considerato un leak dire che si usa quel personaggio vorrei entrare a far parte del gruppo perchè l'ho detto il giorno in cui ho finito il DLC :rickds:

Non è inusuale avere leak di questa portata a questa distanza dall'uscita. Con ff15 avevano leakato tutta la trama del gioco mesi prima dell'uscita.

Non ha detto niente di specifico dopotutto.

Sia chiaro che non sto dicendo che ha detto stronzate (anzi), ma che stiamo ingigantendo/aggravando le sue parole :asd: (come sempre)
Chiaramente fino a quando non esce non potremo sapere se e quanto verrà cambiato del gioco.

Io sono più interessato a vedere la qualità di questi cambiamenti piuttosto che i cambiamenti in se e per se. :sisi:

Chiaramente fino a quando non esce non potremo sapere se e quanto verrà cambiato del gioco.

Io sono più interessato a vedere la qualità di questi cambiamenti piuttosto che i cambiamenti in se e per se. :sisi:
Idem :sisi:
E anche vero che sono di manica larga XD

L’unico vero dubbio del leak per me è quel “Rebirth is January”. Più probabile Febbraio/Marzo.

Comunque se dobbiamo darlo per vero quel leak è chiaro che se come dico io c'è
un mondo parallelo dove Zack è tornato senza Cloud (lo do per certo lo scambio di morte) e dove quindi le cose sono andate diversamente, e c'è tutta una trama di questo universo parallelo è ovvio che dire "hanno cambiato tutto" o "si usa in gran parte Zack" ha senso.
Ma se è come dico non ci sarà interazione fino al finale, almeno. Cambi totali negli eventi principali io li considero tali solo se appunto viene modificato l'universo principale ma, da un punto di vista tecnico se si gioca con Zack è corretto dire che l'originale è andato in vacca. Ma questo solo dal punto di vista 1:1 di quel tipo di aspettativa.

Ciccio pasticcio?

Cadono come mosche...

Comunque ho rivisto il trailer solo ora da ieri, e sono innamorato del lavoro fatto sul mondo di gioco. Sono veramente contento, open maps alla XII/XVI pieni di cosine all'orizzonte e fauna (a rendere il mondo più vivo), e ridotto drasticamente il senso di claustrofobia... Senso di scala folle come nel Remake, ci sono robe all'orizzonte immense che ti fanno sentire minuscolo.

Comunque ho rivisto il trailer solo ora da ieri, e sono innamorato del lavoro fatto sul mondo di gioco. Sono veramente contento, open maps alla XII/XVI pieni di cosine all'orizzonte e fauna (a rendere il mondo più vivo), e ridotto drasticamente il senso di claustrofobia... Senso di scala folle come nel Remake, ci sono robe all'orizzonte immense che ti fanno sentire minuscolo.
è esattamente la sensazione che ho avuto vedendo Junon :asd: contando che
quel cannone verrà montato su Midgar poi :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro