PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Per la parte 1 presi la deluxe, quindi tocca per forza aspettarla anche per la parte 2

Ah quindi nel remake hanno allungato il brodo non di poco
Beh se non l'avessero allungato la prima parte sarebbe durato 3 ore, e comunque è un brodo allungato gustosamente bene.

io non avevo mai giocato il 7 originale, l'ho giocato l'anno scorso e non so neanche come abbia fatto a finirlo. ingiocabile oggi (per me).

Per curiosità (no ironia), cos'è che oggi te lo ha fatto sembrare ingiocabile? Non lo gioco da tantissimo, mi incuriosisce questa cosa.

Per curiosità (no ironia), cos'è che oggi te lo ha fatto sembrare ingiocabile? Non lo gioco da tantissimo, mi incuriosisce questa cosa.
sostanzialmente la grafica e il muoversi nell'open world. ogni volta che mi dovevo spostare da una zona all'altra mi veniva da piangere. il combat invece mi è piaciuto perché sono un amante dei turni :asd:

sostanzialmente la grafica e il muoversi nell'open world. ogni volta che mi dovevo spostare da una zona all'altra mi veniva da piangere. il combat invece mi è piaciuto perché sono un amante dei turni :asd:

Sicuramente la grafica è invecchiata male male, un 3d ancora acerbo ai suoi inizi. Nella world map questo si vede ancora di più. Posso capire la difficoltà :asd:

comunque nella prima parte c'erano alcune texture delle rocce che lasciavano a desiderare. anche un po spigolose nella forma.
pensavo avessero aggiustato nella versione ps5 ma a quanto pare no. sono incappato anche in una animazione dove aerith passa attraverso il corpo di cloud.

comunque nella prima parte c'erano alcune texture delle rocce che lasciavano a desiderare. anche un po spigolose nella forma.
pensavo avessero aggiustato nella versione ps5 ma a quanto pare no. sono incappato anche in una animazione dove aerith passa attraverso il corpo di cloud.
Ma quello è fatto apposta per evitare che il pg che controlli si blocchi su un altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro