PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è probabile. Le pre-registrazione non sono andate male, ma è facile che naufraghi anche questo, da un po' di anni sembrano non riuscire a gestire efficacemente la divisione Mobile che un tempo gli fruttava benissimo. Facile che da qui ad un anno sia esploso.
Magari esplodesse sta divisione mobile :shrek:

Se la gente non avesse rotto i coglioni per "il capitolo 18" e varie "novità" del remake sta cretinata di progetto enciclopedico non sarebbe esistito.
Si fa come ha detto The 4th Hokage : si va di tubo e ciao. Easy.
Aveano già in mente tutto. Mo secondo te sul serio nei mesi a seguire del 2020 hanno deciso di fare il gioco sul cell? Naaa :asd: Anche perchè se quelle lamentele fossero arrivate tanto da fare un gioco non previsto Rebirth non uscirà con tutto quello che uscirà...perchè state sicuri che qualcosa di "anomalo" ci sarà o chi parlerà poi del terzo gioco? E' tutto per quello.

Si parlerà di FF-7 Rebirth 10 gg prima del D1, usciranno spoiler, vedremo incaxxature ovunque...poi uscirà il gioco, ci sarà il solito "oh mio dio", poi col tempo le teorie, le previsioni ecc...i "fan" giocheranno al loro gioco di marketing e ancora non lo capiranno.

Che poi come dissi nel 2020...sta volta prima di prenotare aspettate che non vi obbliga nessuno :asd:

Sì è probabile. Le pre-registrazione non sono andate male, ma è facile che naufraghi anche questo, da un po' di anni sembrano non riuscire a gestire efficacemente la divisione Mobile che un tempo gli fruttava benissimo. Facile che da qui ad un anno sia esploso.
Oh non scommetto sul suo successo, e nemmeno mi interessa visto che non apprezzo questo genere di giochi. Credo solo che l'intento di un remake mobile di FF7 con i costumi per tifa e aggiunte alla storia abbiano un intento ben preciso meno nobile del fare da companion di Rebirth.

Aveano già in mente tutto. Mo secondo te sul serio nei mesi a seguire del 2020 hanno deciso di fare il gioco sul cell? Naaa :asd: Anche perchè se quelle lamentele fossero arrivate tanto da fare un gioco non previsto Rebirth non uscirà con tutto quello che uscirà...perchè state sicuri che qualcosa di "anomalo" ci sarà o chi parlerà poi del terzo gioco? E' tutto per quello.

Si parlerà di FF-7 Rebirth 10 gg prima del D1, usciranno spoiler, vedremo incaxxature ovunque...poi uscirà il gioco, ci sarà il solito "oh mio dio", poi col tempo le teorie, le previsioni ecc...i "fan" giocheranno al loro gioco di marketing e ancora non lo capiranno.

Che poi come dissi nel 2020...sta volta prima di prenotare aspettate che non vi obbliga nessuno :asd:
Io pregusto già il clima frizzantino che ci sarà. Ogni modifica uno psicodramma. 🤩

Io pregusto già il clima frizzantino che ci sarà. Ogni modifica uno psicodramma. 🤩
Tanto al 99% per me la modifica più grossa che faranno, se ci sarà, sarà nel finale, di nuovo...così per rimettere paura a tutti :asd:
poi magari si risolverà in 5 minuti come partirà l'ultimo gioco.
Bisogna stare calmi :asd:

Menomale che a me frega poco. L'unica cosa che mi interesserà sapere a fine Rebirth e se potrò giocare o no CC :dsax:

a me basta sapere che con i capitoli ps3 potrò gustarmi tutta la storia originale. poi che gli spin off siano spin off cavoli loro.
basta che non mettano negli spin off pezzi di storia originale.

A me il capitolo 18 ha fatto schifo in quanto tale, non per la mancanza di fedeltà, di cui mi frega relativamente poco.

Che bordello con ste traduzioni certo eh

Ultima modifica:
Tu che team sei izumi? Assoluta fedeltà all'originale o "Capitolo 18 inferno in terra"?
Del team che "piace ciò che gioca"
A me quel capitolo non mi ha dato nessun fastidio.

Ma siamo tutti consapevoli che adesso in Rebirth siamo davanti ad un gioco con due TimeLine differenti? Non ci fanno modifiche all’originale, ma abbiamo un whatif con la storia di
Zack
...mi sembra più che palese anche dall’ultimo trailer no?

Bhe ma non sei bendato!? Hai visto anche tu Tifa, Aerith, Red e Barret in barella! Che vuordì? E Cloud incapucciato che sussurra R E U N I O N...
Lo scopriremo solo giocando, vivendo e solo io sbavando e sbor.... ando :sisi:

Ma siamo tutti consapevoli che adesso in Rebirth siamo davanti ad un gioco con due TimeLine differenti? Non ci fanno modifiche all’originale, ma abbiamo un whatif con la storia di
Zack
...mi sembra più che palese anche dall’ultimo trailer no?
E io non vedo l'ora di usarlo :unsisi: Per il finale mi aspetto una cosa fuori de capoccia, in positivo.
(che ho in mente già ora ma è troppo folle per sperare che avvenga... ma se succede... viene giù lo stadio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro