PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddeoooooo! Chissà se si capisce fin dove finisce, o quantomeno cosa comprende! Sicuro fanno vedere Costa del Sol e Cosmo Canyon.
Hype

Fine Gennaio :morty:

Massimo Inizio Febbraio. :morty:

31 gennaio e si anniversia con stile

E le nostre finanze quella settimana:

persona-persona3.gif

A Kraury noto che non piacciono le risposte dopo febbraio :ahsisi:

Perchè cosi drastici? :asd: hanno una marea di cose da poter mostrare senza tirare in ballo eventuali modifiche di trama.

Banalmente una corsa coi chocobo al gold saucer come minigioco o Cait Sith giocabile sarebbe già abbastanza, anche se conoscendo Square... mi sa che vorranno mostrare altro per far parlare :asd:

Mi accontenterei di capire dove vogliono arrivare lato trama, "fine primo cd" è il minimo se vogliono concluderla col terzo gioco.
Ma io non sono drastico, è che mi disegnano così
Post automatically merged:

Oddeoooooo! Chissà se si capisce fin dove finisce, o quantomeno cosa comprende! Sicuro fanno vedere Costa del Sol e Cosmo Canyon.
Hype
Credo che lo sapremo settimana prossima negli hands-on

Magari cambio idea dopo il trailer ma io inizio a credere che a sto giro non ci diranno un cazzo sul dove si arrivi :asd:

Speriamo il più lontano dalle bombe Atlus :rickds:

Ma proprio di qualche mese :paura:

Ma ovvio non diranno dove arriva, sarebbe spoiler. A meno che non possano fare una cosa alla "finisce dopo Midgar". Quindi al massimo diranno la zona anche se a molti può dar fastidio sapere poi in game che quella è l'ultima zona :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro