PS5 Final Fantasy VII Rebirth

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non postate spoiler scoperti, anche per avvenimenti “”noti”” a chi ha giocato l’originale, cerchiamo di fare attenzione. Cancelleremo e sanzioneremo quando necessario. Vi chiediamo cortesemente attenzione, visto il livello di attesa del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che l'intero progetto per la trilogia valga solo ed esclusivamente per la storia di Final Fantasy VII.
Quindi nulla vieta loro di andare anche oltre con altri capitoli.
Chiaramente mie sensazioni..

Già immagino il sottotitolo del terzo capitolo
RESURRECTION :draper:

Una piccola considerazione OT: solo io trovo il titolo mobile tristissimo e semplificato al massimo? Da Fan di FFVII dico...bho forse ci gioco giusto per vedere come faranno FF7AC, FF7DoC e FFVIIBC

Una piccola considerazione OT: solo io trovo il titolo mobile tristissimo e semplificato al massimo? Da Fan di FFVII dico...bho forse ci gioco giusto per vedere come faranno FF7AC, FF7DoC e FFVIIBC
Non solo tu, la componente "remake" sembra li solo per fare da amo alle meccaniche gacha predatorie del gioco che racchiudono il peggio di tutti i giochi mobile SE. Come adattamento dei giochi originali è davvero scadente.
Mi auguro vivamente che non ci finisca niente di essenziale per il vero progetto remake.

Io avrei dato mia cognata se l'avessero cancellato

Son durato giusto fino alla missione al reattore. Ma poi ti fanno pullare solo le armi, ma per favore :segnormechico:

bah a me anche il remake sta cominciando a stufare con le sidequest. come se già durasse poco l'intero gioco. 4 ore le potevano tagliare di netto. don Corneo mi sta sulle balle e per di più nei sotterranei ci si va due volte e pure con lo stesso boss.
ma cosa si sono fumati?
spero che il rebirth tiri bello dritto con la trama principale.

Ahhh pare che stamani sia imminente un evento come di rinascita per certi presscelti compatrioti fortunelli:icebad:

Ultima modifica:
Ahhh pare che stamani sia imminente un evento come di rinascita per certi presscelti fortunelli:icebad:
SkillUp è andato a provarlo in USA questa settimana. Ho visto su ERA gente confusa con gli embarghi di Spidey, ma la divisione di PS opera in Australia, mentre quella di SQEX no (e normalmente invita in USA o in JP).

Da noi... Be'... Chi ha organizzato il M&G di FF16?

SkillUp è andato a provarlo in USA questa settimana. Ho visto su ERA gente confusa con gli embarghi di Spidey, ma la divisione di PS opera in Australia, mentre quella di SQEX no (e normalmente invita in USA o in JP).

Da noi... Be'... Chi ha organizzato il M&G di FF16?
Addirittura un provato?

Stando ad altri calendari aggiornati su 2 live misteriose e chi le copre ipotizzerei Mercoledi 13 Anteprima Spiderman 2 e Venerdi 15 forse Rebirth, entrambi intorno alle 17-18.
A meno che una delle 2 anteprime misteriose si riveli altro e quindi Rebirth va a settimana prossima.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro